Passarono alcune settimane durante le quali non facemmo assolutamente nulla riguardo ad allenamenti con i quirk.
Meglio così.Akane si rivelò una ragazza simpatica e molto amichevole che riusciva a trovare i modi più assurdi per provare a farmi sorridere, invano.
Ogni volta che qualcuno mi chiedeva del mio quirk lei trovava scuse e inventava storie per farmi aggirare la domanda.
Era gentile"T/n?"
Stavamo pranzando insieme su una panchina un po' isolata quando mi chiamò
"Sì?"
"Senti... Ormai siamo amiche, quindi, se non ti dà fastidio, vorrei sapere il tuo quirk..."
Sospirai rumorosamente alla sua domanda, se le avessi detto il mio quirk non mi avrebbe più considerata un'amica ma un pericolo, una mina pronta ad esplodere"Se proprio vuoi..."
"Davvero me lo dirai!?"
Bastava davvero poco per fare sorridere quella ragazza.
"Posso controllare i quirk degli alti..."Poteva sembrare stupido, ma per me quel quirk era una una condanna.
Mi aspettavo che se ne andasse urlandomi in faccia o qualcosa del genere, di sicuro non la reazione che invece ebbe"Wow! È fantastico! Non è una grande descrizione, ma è fantastico!!"
Effettivamente non le avevo fornito troppe informazioni e la mia descrizione poteva essere interpretata in diversi modi"Akane, il tuo quirk?"
Mi stupii delle mie stesse parole, era la prima volta da molto tempo che avevo interesse riguardo qualcun'altro.
In realtà non mi serviva che lei mi dicesse il suo quirk, avrei potuto scoprirlo da sola, ma non volevo
"Io posso creare piccole tempeste di neve, nulla di che"
Sembrava abbastanza delusa dalla sua unicità, ma io la trovai interessante
Stavo per aggiungere altro ma un rumore mi distrasse.
Mi girai verso la fonte del suono trovando il ragazzo dai capelli viola che avevo visto il primo giorno a terra con il suo zaino rovesciato e tre ragazzi con la divisa della yuuei che lo guardavano male.
Decisi di avvicinarmi per capire cosa stesse succedendo, non volevo intromettermi o altro, ma quei tizi non sembravano avere buone intenzioni.
Akane mi guardò alzarmi senza capire il motivo del mio allontanamento, probabilmente le coprivo la visuale
"Shinso Hitoshi eh? Ci rivediamo-"
Lo studente venne interrotto da quello affianco a lui
"Credevamo che avessi capito, non puoi essere un eroe con quel quirk!"La frase che mi sentivo ripetere da quasi tutta la vita. A quanto pare non ero l' unica ad avere questo problema....
Attivai il mio quirk su tutti e quattro gli aspiranti eroi per scoprire le caratteristiche delle loro unicità e decisi di usare quello del ragazzo che era stato preso di mira.
Lo usai sui uno degli studenti di fronte a lui che si bloccò immediatamente. Gli ordinai di andarsene e così fece. Lo liberai quando fu abbastanza lontano e ripetei la stessa operazione sugli altri due.
Avrei fatto prima a fare il lavaggio del cervello a tutti e tre contemporaneamente ma il quirk di quel ragazzo aveva un limite di due persone alla volta e non volevo che mi svenisse addosso
Mi avvicinai al violetto e gli porsi la mano per aiutarlo ad alzarsi.
Una volta che fu in piedi tornai da Akane che mi fissava stupita"Aspetta"
Mi girai nella sua direzione"Grazie per avermi aiutato"
"Di nulla, ma la prossima volta reagisci, immagino che tu sappia attivarlo da solo il tuo quirk"
Feci per andarmene ma mi chiamò"T/n T/c giusto?"
"Sì, come sai il mio nome?"
"Siamo in classe insieme..."Ah.
Non era strano che non me ne fossi accorta, in fondo non facevo caso a nessuno e l' unica della quale conoscevo il nome, fino ad ora, era stata Akane"Allora ci vediamo, Shinsou Hitoshi"
Tornai da Akane, ma non riuscii a togliermi dalla testa quel ragazzo,
Shinsou Hitoshi,
Allora c'è qualcuno che capisce quello che avevo passato...Angolo autrice
Cercate qualcuno che sparisca per settimane e poi aggiorni due giorni di seguito, dopo aver promesso due capitoli a settimana?
Siete nel posto giusto!ho realizzato di non aver messo una descrizione di Akane. In realtà neanche doveva esserci nella storia ma mi serviva qualcuno particolarmente estroverso
Metterò una sua descrizione nel primo capitolo quando penserò al suo aspetto.
ForseNo probabilmente non lo farò
Immaginatela voiE le cambierò cognome
Allora, ho deciso che dovrei, dovrei, aggiornare il lunedì e il giovedì
Dovrei.Prima di salutarvi, tra i pochi che leggono questa storia, c'è qualcuno che conosce Starving Anonymous (manga)? vi prego ditemi che non sono l' unica.
A giovedì
Forse
STAI LEGGENDO
Numb // (Shinsou Hitoshi x Reader) [INTERROTTA]
FanfictionDopo tutto ancora speravo. Speravo in qualcosa che pensavo non sarebbe mai tornato Eppure tornò. E tornò in un modo che non mi sarei mai immaginata. La mia felicità tornò come un sedicenne dai capelli viola e la carnagione bianco-cadavere