Ormai è quasi sera e piano piano le luci dei palazzi, si confondono al tramonto, che in lontanza cala sul Tamigi. Londra è veramente una città pazzesca e anche se molti non sanno apprezzarla, beh, per me è piena di scoperte. Sono di origini italiane ma nel mio sangue scorrono un enormità di posti a cui ho lasciato il mio cuore. Nel corso degl'anni sono riuscito a viaggiare molto ed ho potuto scoprire posti meravigliosi. Quando partii all'età di appena sedici anni, era tutto confuso e pienamente inesplorato dentro di me. Dall'italia mi diressi verso la Germania per studiare cucina e poter migliorare le mie stesse abilità. Mi iscrissi alla scuola di cucina nella speranza di poter diventare un giorno, uno dei più rinomati Chef. Ricordo che quando arrivai a Dusserdof ero totalmente spaesato. Non conoscevo la lingua, la cultura e non comprendevo assolutamente come potessero portare la t-shirt in pieno inverno. "Erano dei folli". Ma studiai con passione e devozione e questo mi aiutò in due anni e mezzo a lasciarla e a poter spostarmi a Parigi dove conobbi Meg. Dopo quella sera, iniziammo ad uscire e dopo nemmeno due mesi andammo a convivere. All'epoca era così naturale per me, agire. Semplicemente l'amavo e tutto il resto attorno non contava. Pensavo che quella fosse la vera felicità e pensavo un giorno di realizzare il mio sogno assieme a lei. E difatti così è stato. Dopo otto mesi, Meg rimase incinta di Sam e la mia felicità si triplicò al tal punto che desideravo metterla incinta ogni giorno. L'amore e il desiderio stesso che provavo per quella vita che mi ero creato, mi rendeva un uomo così fortunato. Ma purtroppo tutto cambiò radicalmente, persino il nostro rapporto.
Sposai Meg nel giugno del duemiladieci a quattro mesi dal parto. L'amavo follemente e nonostante i genitori non approvassero un matrimonio così giovane, io la feci mia.
Dopo due anni, un figlio e un matrimonio le spese erano aumentate drasticamente, io continuavo a fare carriera cercando di realizzare il mio sogno e Meg cercava di trovare se stessa. Dopo il parto e la nascita di Sam, il suo mondo si era capovolto e nonostante cercasse un appiglio per poter essere felice, non era abbastanza per poterlo essere. Dopo cinque anni vissuti a Parigi decidemmo di trasferici a Londra. Ormai restare troppo lontani dalla famiglia era difficile e Meg aveva bisogno di sostegno ed aiuto per poter crescere Sam, quindi senza indugio decimmo di ricominciare da capo. Pensavo che quel trasferimento ci avrebbe reso migliori assieme, in una nuova città e con nuove avventure all'orizzonte. Pensavo ci avrebbe aiutato ad amarci come lo eravamo una volta, ma Londra invece, è stata la goccia che ha fatto traboccare ogni cosa. In pochi anni, ha spazzato via l'amore e l'affetto che entrambi sentivamo e con la seconda gravidanza inaspettata di Amie, l'ho persa per sempre.
Arrivato al parcheggio, posiziono la moto e mi adentro in Street Garden. Il "The Prince" ogni anno ospita eventi a scopo benefico e con la collaborazione di importanti catene, riescono a tirar su diversi soldi. Inoltre attorno alla via, ogni locale e ristorante offre ad ogni passante una piccola degustazione dei vini più rinomati della zona, come l'azienda vinicola il: "Decanter." Entro all'ingresso ansioso e curioso della serata che per dieci minuti onorerà il mio duro lavoro. Con l'invito tra le mani mi addentro nel giardino alberato e sommerso di bellissimi e splendidi fiori. Sotto il tendone si po' ammirare le luci che lo rendono un posto altrettanto romantico. Come fosse un matrimonio.
STAI LEGGENDO
Dimmi di sì - Sei la donna della mia vita
Chick-Lit• Pubblicazione il 24/06/2021🌼 Su Amazon e Kindle Unlimited • Iniziata il 31/10/2019🌼 {🔞Romanzo erotico 🔞} ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ Vietata qualsiasi diffamazione e copia. Protetto da copyright ©️ ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~...