Capitolo 22

1.1K 48 0
                                    

Capitolo ventidue.

Selena's Point Of View.

Eravamo molto vicini, i nostri visi erano a pochi centimentri di distanza, io volevo quel bacio e credo anche lui, continuava a fissarmi le labbra incessamente, sentì il mio stomaco stringersi improvvisamente, che cosa era questo? Cosa mi stava facendo?

''Justin, Selena'' urlò Jaxon ridendo, io e Justin non prestammo subito attenzione subito ai bambini ma il suo sguardo si posò sul mio prima di voltarsi.

''C-cosa?'' chiesi io prestando attenzione a Jazmyn e Jaxon.

''Guarda che sono bravo!'' rise Jaxon pattinando un poco senza perdere l'equilibrio.

''Sicuramente più bravo di me'' risi io, causando la risata anche dei bambini, Justin continuava a fissarmi, mi sentì in imbarazzo e probabilmente arrossì violentemente, riuscì a capirlo a causa del calore che emanavano le mie guance, lo vidi sorridere ''C-che ridi?'' chiesi balbettando un pò.

''Sei tutta rossa'' rise Justin.

''Oh bello prendere in giro gli altri?'' chiesi sorridendo.

''Sicuramente'' disse venendomi velocemente incontro ed abbracciandomi da dietro, il mio corpò si irrigidì immediatamente, ma dopo poco si rilassò, avvicinò le sue labbra alla mia guancia oramai a fuoco.

''Stai tranquilla'' mi sussurrò vicino all'orecchio, ciò lo rendeva maledettamente sexy, mi baciò dolcemente la guancia prima di lasciarmi lì metre lui andava da Jazmyn, rimasi qualche minuto immobile cercando di realizzare ciò che fosse appena accaduto, poco dopo andai da Jaxon e cercai di rimuovere il mio rossore dalle guance provando a non pensare a quello che fosse successo poco prima.

''Selena aiuto'' disse Jaxon distraendomi dai miei pensieri, riuscì a prenderlo ancor prima che cadesse ''Grazie'' mi sorrise rialzandosi.

''Ehi Jaxon'' disse un bambino avvicinandosi.

''Mike!'' urlò Jaxon abbracciandolo.

''Che fai?'' chiese l'altro bimbo, al contrario di Jaxon lui aveva i capelli scuri e gli occhi che davano sul castano scuro, quasi nero.

''Sono qui a pattinare con mia sorella Jazmyn, mio fratello Justin e la sua amica Selena!'' mi sorrise.

''Mamma!'' urlò il bambino che se non mi sbaglio si chiamava Mike.

''Dimmi tesoro'' sorrise la donna bionda davanti a noi.

''Guarda c'è Jaxo!'' rise il bambino indicando Jaxon.

''Uh ciao Jaxon! Come stai?'' chiese cordialmente la donna.

''Sto bene signora Campbell'' sorrise il piccolo.

''Con chi sei tesoro?'' chiese la donna probabilmente cercando Jeremy o Pattie tra la folla.

''Con Jazmyn, mio fratello Justin e la sua amica Selena, lei!'' disse indicandomi, salutai cordialmente, la donna mi guardò perplessa, ricambiò il saluto agitata.

''Tuo fratello Justin?'' chiese confusa, capì cosa voleva dire, probabilmente nessuno si aspettava di sentire che Jaxon e Jazmyn avessero un altro fratello.

''Si è lì con Jazmyn'' disse Jaxon indicandoli.

''Tesoro ne sei sicuro?'' chiese sussurando ma io riuscì a sentirla, probabilmente pensava li avessimo rapiti, mi trattenni la risata alquanto divertita dalla scena esilarante che mi si era presentata davanti.

''Si'' disse Jaxon come se fosse ovvio.

''Aspettami qui Jaxon, Mike vieni con me'' disse la donna preoccupata.

Nothing is easy, you can risk your life every moment.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora