💥 WARNING: E' la parte "triste" di cui vi parlavo, se volete leggerla prego accomodatevi altrimenti nessun problema, avete piena libertà e potere (che sono le due cose che Sabrina ha sempre voluto quindi sentitevi onorati ahahah). 💥
- - -
Sono nella stanza che condivido con il mio ragazzo Caliban, divenuto da qualche tempo re degli Inferi, sto aspettando che ritorni da una battaglia e sono terribilmente in ansia per ciò che potrebbe succedere.
Caliban d'un tratto entra in camera frustrato e agitato. Gli prendo la mano e subito la scosta per poi colpire il muro. <cosa è successo tesoro?> <quei dannati pagani mi hanno sconfitto, hanno schiavizzato l'intera umanità> <e...e i miei familiari> Caliban si gira guardandomi dispiaciuto <mi spiace quando sono arrivato lì era troppo tardi> dice e io lo abbraccio cercando di consolarmi, quei dannati pagani, bastardi.
Un demone entra furiosamente dentro la stanza <signore oscuro, gli angeli sono riusciti ad entrare e stanno mettendo il caos negli inferi> <ma come è possibile, T/N devo andare>
<vengo con te, non ti lascio> dico e mano nella mano ci dirigiamo verso la stanza del trono.
<ti amo T/N> <anche io Caliban> rispondo, confusa sul perchè me lo dicesse proprio ora...che pensi che siamo spacciati? Ci baciamo, un bacio lungo e passionale e poi entriamo nella stanza.
<fermi, aspettate, ho una proposta> dice Caliban agli angeli.
<e perchè dovremmo dare ascolto a te?> chiede uno di loro.
<perchè riguarda anche voi, qui con me ho un anima pura> risponde, no Caliban ti prego non fare quello che penso che tu stia facendo.
<siamo negli inferi, non ci sono anime pure qui> risponde l'angelo.
<lei sì> dice Caliban facendomi fare un passo avanti, lo guardo con paura e lui mi sorride triste <potrete prendere lei, non si merita di vivere tutto ciò, in cambio avrete me e mi potrete fare ciò che volete per l'eternità> <no Caliban> <shh tesoro è tutto ok> mi sussurra, sto piangendo.
<accettiamo> dice l'angelo, due di loro mi portano via, urlo e mi dimeno mentre vengo strappata dalle braccia del mio amore... poi mi sveglio, nel mio letto, a casa mia, mia madre accanto a me.
<hai avuto un incubo tesoro?> <mamma..?> <sì tesoro tutto ok ci sono io qui con te> <ma...Caliban?> <e chi è Caliban tesoro?>
Che sia stato tutto solo un sogno? Ma...era troppo reale...lui e io, gli angeli, come è possibile.
Sento una morsa al cuore, no...non è stato un sogno, non può esserlo stato.
- - -
Caliban P.O.V.
<hai fatto una cosa giusta nella tua vita demone> mi dice l'angelo.
<lo so> gli dico guardando al cielo, sapendo che lei è sana e salva.
<ti amo T/N> sussurro mentre gli angeli mi trascinano via.
Io sto piangendo ora che la sto scrivendo cavolooo, muoio. 😩 Almeno per me è stata triste, io odio le storie tristi, quindi perchè cavolo l'ho scritta non lo so manco io.😢 Se l'avete letta possiamo pure piangere insieme nei commenti se volete, altrimenti piangiamo insieme a distanza e basta. Io mi sto odiando da sola. 😭 Vabbè basta...odiatemi pure. 💕🌹 ~ℛ❆Տℰ~ 🌹
-----FOLLOW----------COMMENT-----
-----VOTE-----
-----REQUEST-----
-----ENJOY-----
STAI LEGGENDO
Le Terrificanti Avventure di Sabrina ~imagines~
ФанфикCollezione di immagina su questa bellissima serie TV netflix: Le Terrificanti Avventure di Sabrina. ~ Chilling Adventures of Sabrina ~ ~ imagines ~ Siamo state molto felici di scrivere questa storia perch...