Cico's pov.
Certo che Alex era proprio stupido! Come poteva farsi scappare un ragazzo intelligente, dolce, sensibile, carino, simpatico...potevo continuare all'infinito, perché Giorgio era così. Peccato che me ne ero accorto troppo tardi...da quando mi aveva perdonato aveva iniziato a piacermi sempre di più. Io ed Alex avevamo gusti molto simili, non mi sorprendeva che fossimo entrambi gay, ma addirittura innamorarci dello stesso ragazzo! Adesso che si erano lasciati io potevo provarci, ma in cuor mio sapevo già che alla fine avrebbe vinto Alex e mi stava bene così...volevo che lui fosse felice, anche a costo di non esserlo io, ma avevo l'occasione di testare personalmente l'apparente morbidezza della labbra di Giorgio e non ci avrei rinunciato!
⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎⌘︎
{Il giorno dopo}
Pov di nessuno.
Giorgio era ancora molto scosso da ciò che era accaduto il giorno precedente e così aveva chiesto a Cico di restare con lui per quella notte. Quest'ultimo accettò molto volentieri, ma si guardò bene dal fare mosse troppo avventate! Quella mattina i due si svegliarono uno accanto all'altro sul letto del più piccolo e...
Giorgio's pov.
Non potevo più trovare affetto tra le braccia di Alex e così cercai conforto tra quelle di Cico.
C: Giò, io dovrei andare...
G: No ti prego...non andartene anche tu!
C: Perché hai voluto me?!
G: In che senso?!
C: Potevi chiedere a Stre di restare con te...
G: Non lo so...avevo bisogno di sentirmi "amato" e tu mi stavi trattando così, quindi...
C: Va be dai...alziamoci! Ti dispiace se mi faccio una doccia?!
G: No, no...fai pure! Io ti aspetto giù!Mi misi sul divano e ricominciai involontariamente a ripensare ad Alex. Volevo dimenticarmi di lui almeno per qualche ora quindi aprii il frigo alla ricerca di una birra o del vino. Passò all'incirca un quarto d'ora e Cico uscì dal bagno. Io ero li, appoggiato al muro completamente ubriaco, praticamente avevo svuotato il firgo! Lo guardavo negli occhi e lui guardava i miei...nessuno dei due parlava, ma ad un tratto, per un motivo a me ignoto, mi iniziai ad avvicinare a lui. Ero molto vicino alle sue labbra che continuavo fissare insistentemente e, ad un respiro dalle mie labbra, mi disse...
C: Giò, io lo voglio, ma...
G: Se lo vuoi allora fallo!
C: E Alex?!
G: Non nominarlo...
C: Lo farò solo se anche tu lo vuoi!
G: Lo voglio...Mi baciò dolcemente mettendomi le mani sui fianchi, mentre io le misi attorno al suo collo, ma io volevo di più! Mi staccai e lo presi per mano conducendolo in camera mia...una volta entrati, mi richiusi la porta alle spalle e lo spinsi sul letto mettendomi a cavalcioni su di lui. Non sapevo cosa mi stesse prendendo...io amavo ancora Alex, ma Cico mi faceva stare così bene in quel momento!
C: Giorgio?!
G: Mmh...
C: Non nego che mi piacerebbe molto, ma no!
G: E perché no?!
C: Tu ami Alex, anche se ti ha lasciato lui ti ama ancora e anch'io ti amo, ma preferisco l'amicizia... ora, non so perché tu ti stia comportando così, ma fermati!
G: Non mi importa... voglio vederlo soffrire come lui ha fatto con me!
C: Quindi non posso dissuaderti in nessun modo?!
G: No!I dettagli ve li risparmio. Dopo un po' bussarono alla porta e Cico, che si stava già rivestendo, andò ad aprire. Io mi ero addormentato per via dell'alcol e quando mi ero svegliato mi ero rivestito ed ero sceso di sotto, incredulo di ciò che avevamo fatto, o meglio, lo avevo praticamente costretto a fare! Arrivai in salotto e trovai Cico e Stre intenti a chiacchierare allegramente...ormai avevo capito che Cico era innamorato di me, ma secondo me con Stre ci stava bene! (E fu così che Giorgio iniziò a shippare la StreCico!)
𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎𖦹︎
STAI LEGGENDO
◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦
Fanfiction❁︎Cico ed Alex, oltre ad essere i ragazzi più popolari della scuola, diventeranno dei bulli quando conosceranno Giorgio e Strecatto, ma gli amici di quest'ultimi li aiuteranno!❁ [Attenzione: all'inizio parla di bullismo quindi se siete sensibili o...