"DOVE MI STAI PORTANDO ?"gli chiedo incuriosita.
"TRANQUILLA,IL SERIAL KILLER NON MI SI ADDICE"replica ridacchiando..
"AH-AH SIMPATICO"gli dico facendogli una smorfia.
"VISTO CHE IERI ALLA FINE NON ABBIAMO AVUTO MODO DI PRENDERE QUEL FAMOSO CAFFÈ INSIEME,TI CI PORTO ADESSO A GUSTARE IL MIGLIORE DELLA CITTÀ!"mi dice sorridendo!
"Dio quel sorriso mi manda in tilt il cervello!"
Non dico nulla ma mi trovo a sorridere di rimando come un ebete!
Devo ammettere che oltre ad essere belloccio e davvero gentile,di solito quando ho le mie crisi scappano a gambe levate o scappo io per le troppe domande impertinenti!
Lo guardo di sottecchi ogni tanto e mi soffermo a guardare i suoi lineamenti,ha delle labbra carnose,mascella che sembra essere scolpita con un filo di barba rasata alla perfezione!
"Dio è davvero bello","sono fottuta" penso e per non parlare dei suoi occhi,un colore di un nocciola intenso! Un taglio di occhi piccoli e profondi che solo ad uno sguardo sembra che ti legga dentro,mette a nudo la mia anima!
"Forse per questo mi crea disagio e imbarazzo quando mi guarda" penso!
Ad un tratto sento l auto spegnersi e quando riemergo dai miei pensieri noto che mi sta fissando,"ho perso la cognizione del tempo a guardarlo e pensare"! Non ho notato nemmeno quando ha parcheggiato!
"PERCHÉ MI FISSI TIGRE?COSA STAI PENSANDO?"mi dice con lo sguardo guardigno...
"EHM...IO...ECCO...SEI DAVVERO BELLO" dico imbarazzata!
"WOW GRAZIE,DEVO AMMETTERE CHE ANCHE TU NON SEI NIENTE MALE,HAI QUEST ARIA INNOCENTE DA SEMBRARE UNA BAMBINA,MA IMMAGINO SIA SOLO APPARENZA,ED IO VOGLIO CONOSCERE IL DIAVOLO CHE C'E' IN TE!"mi risponde maliziosamente!
Trasalisco a quella replica e arrossisco brutalmente distogliendo lo sguardo da quei meravigliosi occhi!
All'improvviso sento una mano tra i capelli,con un gesto rapido mi giro e trovo il suo viso ad un centimetro dal mio.... Non ci penso due volte e lo bacio!
Questa volta è un bacio casto,carnale e morbido!
Mi bacia dolcemente le labbra e giuro di andare in fiamme!
Sento il mio corpo reagire,brividi mi percorrono lungo il corpo e fanno fermata li nella mia parte bassa!Mentre lo bacio anch'io gli metto una mano tra i capelli,ha dei ricci come i miei ma molto più morbidi e di un castano più scuro del mio colore!
A questo gesto lui emette uno strano verso grutturale ma scommetto che è una cosa positiva,ascoltando quel suono immagino le sue mani su di me,i suoi baci lungo il mio corpo...Sento ancora il mio corpo infiammarsi sempre di più ed inoltre cerco ogni tanto di raccogliere fiato!
Quando ci stacchiamo abbiamo ancora il viso molto vicino,lo sto accarezzando ed ho ancora la mano tra i capelli! Mi guarda con uno sguardo con lo stesso luccichio che notai l altra volta negli occhi!
"LO VUOI QUESTO CAFFÈ O NO?"dopo non so quanti minuti d'un tratto mi dice con aria divertita e le labbra gonfie dal mio bacio!
Annuisco e scendiamo entrambi dall auto,il posto è meraviglioso! Un parcheggio molto spazioso,piante con fiori di vari colori come decorazione,un grande bar fatto tutto con facciate di vetro,devo ammettere che è molto elegante come posto,ha molti tavoli con sedie in pelle bianchi sotto un grande gazebo fatto tutto sempre di vetro,decidiamo di sederci li sotto ovviamente,al sole fa troppo caldo!
Il cameriere arriva con il menù ed altri tipi di brochure che scommetto saranno per i drink!
Al bar dove lavoro ho imparato molte cose tra cui il mio preferito è preparare drink,molto pesanti direi. Mi piace fare baldoria e far ubriacare tutti,quindi ci vado proprio pesante a mescolare tutto!
Ritornando ai menù,io opto per il caffè che lui mi ha consigliato in auto,lui prende la stessa cosa!
Mentre aspettiamo noto che sta fissando qualcosa o qualcuno!
Da lontano vedo arrivare due ragazzi che mi sembrano familiari,in effetti mentre si avvicinano all entrata li riconosco davvero!
Sono due amici di Cristofaro che sembra far finta cdi non averli visti!
D'un tratto questi ci notano e da lontano alzano la mano salutandoci,io ricambio sorridendo e vedo Cristofaro fare lo stesso ma con lo sguardo serio!
"HEY,PRIMA O POI DOVEVANO VEDERCI INSIEME!"gli dissi in modo brusco...
"LO SO,SOLO NON SONO ABITUATO A FARMI VEDERE CON UNA RAGAZZA,NON CHE NON NE ABBIA AVUTO"mi dice in imbarazzo!
"QUESTO LO SO,SOLO CHE SPERO DI ESSERE L ULTIMA"gli dico maliziosamente!
Lui mi guarda sorpreso e sembra stia pensando!
"QUINDI IN PRATICA MI STAI DICENDO CHE SEI LA MIA FIDANZATA?"mi dice divertito.
"CREDO DI SI OPPURE STO SBAGLIANDO?"gli dico con una nota di speranza...
"Cazzo!voglio davvero fidanzarmi?Ah si,adesso che ci penso è il mio piano per non farlo partire"! Sogghigno malefica.
"VA BENE"mi risponde calmo!
"Siiiii!passiamo alla fase due"penso...
"ALLORA DA FIDANZATA HO IL DIRITTO DI DIRTI CHE NON VOGLIO CHE TU PARTA PER LA VACANZA A CAZZEGGIARE CHISSÀ DOVE CON I TUOI AMICI,VOGLIO CHE RESTI QUI CON ME"dico con lo sguardo da cane bastonato!
Noto che sta ridendo,ride proprio di gusto!
"MI ASPETTAVO UNA COSA DEL GENERE,PERÒ TI PREGO FIDATI DI ME,SO CHE STIAMO INSIEME DA QUANTO CINQUE MINUTI?MA TI PREGO UGUALMENTE DI FARLO!"mi dice nervoso,ha smesso di ridere!
"NON POSSO CANCELLARLO,NON È RIMBORSABILE E NON VOGLIO CHE PENSINO CHE MI STIA RINCOGLIONENDO ANCHE SE DEVO AMMETTERE,NON SO TU COSA E COME MI STAI FACENDO"dice speranzoso!
"OK,VOGLIO PROVARCI,VOGLIO FIDARMI ANCORA DI QUALCUNO MA IO TI CHIEDO SOLO UNA COSA,TI PREGO NON FERIRMI"dico con calma!
"TE LO PROMETTO"replica prendendomi la mando e baciandomi le nocche!
Arriva il cameriere e ci appoggia i nostri caffè sul tavolo,Cristofaro prende il portafoglio e porge la banconota al cameriere,riferisce ad esso che il resto è mancia!prendiamo il caffè subito e gli chiedo poco dopo che dovrei rientrare! Se mamma non mi trova a casa diventerà come al solito una pazza isterica quando non le riferisco che esco!
"VOLEVO OFFRIRE IO"dico all improvviso con una nota di delusione...
"NON FARLO MAI,SONO IO L UOMO E COSÌ SARÀ SEMPRE!"mi dice in tono brusco.
"OK,STAI CALMO ROKY,VOLEVO ESSERE SOLO GENTILE"replico.
"LO SO GRAZIE MA NON SO COME COMPORTARMI,NESSUNO SI È MAI OFFERTO DI PAGARMI IL CONTO"mi dice...
"SII SOLO TE STESSO"gli dico dolcemente prendendolo per mano avviandoci verso l auto...
"DAVVERO È IL MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI ASSAGGIATO"dico soddisfatta entrando in auto mentre lui mi sorride.
"DAI TI RIPORTO A CASA,HO UN MUCCHIO DI COSE DA PREPARARE PER STASERA PRIMA DELLA PARTENZA,MI CHIAMERAI GIUSTO?IO TI CHIAMERÒ OGNI CINQUE MINUTI,SO ESSERE MOLTO POSSESSIVO CON LE MIE COSE"mi dice sorridendo!
"NO!IO NON TI CHIAMERÒ AFFATTO,ATTENDERÒ CHE LO FARAI TU,COSI VEDIAMO QUANTO TI MANCHERÒ"dico replicando un po' arrabbiata e delusa.
"MI PIACE QUANDO TI ARRABBI,ARRICCI IL TUO PICCOLO NASO"dice divertito il bastardo partendo con l auto e sfrecciando per la strada!
"TI PROMETTO CHE SARÒ TUTTO TUO APPENA RITORNO,SOLO SOLAMENTE TRE GIORNI TIGRE,RESISTERAI SENZA DI ME E IL MIO FASCINO?"continua ancora ridendo..
"FOTTITI TU E IL TUO FASCINO"replico alzandogli il medio...
D'un tratto mi chiede cosa farò in questi giorni o se andrò anch'io da qualche parte...
Sono ancora arrabbiata e quindi lo liquido dicendogli che resterò a casa visto che,il mio migliore amico partirà anche lui stasera!
Resterò sola,per tre giorni che credo saranno sicuramente di merda!
A proposito devo raccontargli tutto!
Quando arriviamo nel viale di casa mia che gli avevo chiesto ancora di lasciarmi,lui continua la strada fino al parcheggio proprio sotto casa mia,cosa che se mamma fosse ritornata ci avrebbe visto di sicuro...
"TIGRE PRIMA O POI CI AVREBBERO VISTO UGUALMENTE"mi ripete la frase che poco prima gli avevo detto io,facendo un sogghigno!
"Infame e bastardo"penso!
Lo saluto con un piccolo bacio casto sulle labbra,volevo di più ma resterà così in sospeso fino al suo ritorno!
Mi affretto a scendere e corro a rintanarmi ancora in casa,non ho voglia di parlare con nessuno oggi e quindi prima che Caramella parta,andrò da lui e gli racconto tutto, quando lo saluterò stasera!
STAI LEGGENDO
QUALCOSA DI ME
ChickLitCiao a tutti,sto per scrivere la mia storia,ho iniziato a scrivere tutto e mi sono appassionata molto! (TUTTO QUELLO CHE LEGGERETE SONO COSE REALMENTE ACCADUTE) Man mano la posterò tutta! Vi anticipo che saranno 3 libri! Quindi spero che vi piaccia...