Capitolo 46

465 23 4
                                    

Ci mettiamo nelle nostre postazioni e dopo qualche minuto entra un sacco di gente. Tutte le ragazze hanno degli abiti stupendi e sono persino riuscite a trovare quasi tutte un ragazzo con cui venire. 
Io mi trovo nella postazione tra Payton e Giorgia, di fronte a me c'è Jaden che continua a fissarmi. 
Molte ragazze chiedono a me e a Payton di fare una foto insieme e le accontentiamo.
Arriva il turno di una ragazza carinissima con un vestito stupendo che mi chiede di fare un tiktok con lei; subito dopo aver finito mi chiede:
X:- "come mai Jaden ti guarda in quel modo? Tu non se fidanzata con Payton"
io:- "si, io sto con Payton... ma da poco Jaden è diventato il mio migliore amico ed è molto protettivo come ragazzo"
X:- "a me non sembra che sia solo un amico... hai visto come ti guarda; ti sta mangiando con gli occhi"
io:- "dici?"
X:- "si, comunque sei la più bella stasera, amo il tuo vestito, e poi sei anche la mia tiktoker preferita..."
io:- "grazie tesoro, anche tu sei stupenda, ti vorrei dare un bacio sulla guancia, ma dopo rischio di essere uccisa da Avani"
X:- "tranquilla, possiamo fare anche una foto?"
io:- "certo"
Dopo la foto la ragazza mi saluta con un cenno e l'evento continua. 
Dopo 2 ore passate a fare foto, andiamo in un'aula che abbiamo trasformato nel nostro backstage, mentre gli altri si aggiustano i vestiti io esco dalla stanza e vado dalle ragazze che ci aspettano fuori dal backstage. 
Ragazze:- "aaaaaaaaaah"
io:- "ciao, siete tutte stupende"
X:- "oddiooo, possiamo fare una foto?"
io:- "certo" 
Le prendo il telefono e vado su instagram; faccio una piccola storia per rendere felice la ragazza e le ridò il telefono. 
Dopo qualche minuto sento le ragazze che ricominciano ad urlare...
Ragazze:- "aaaaaaaah svengo"
Mi giro e vedo Jaden con la camicia sbottonata.
io:- "il solito playboy"
X:- "potete farvi una foto insieme?"
Y:- "ma che, Claudia sta con Payton"
Jaden:- "si, ma io sono il suo nuovo migliore amico"
Mi prende dal mento e mi da un bacio sulla guancia. Un sacco di ragazze si mettono ad urlare e proprio in quel momento esce Payton.
Z:- "Paytooooonn!!! Jaden ha dato un bacio a Claudia"
X:- "si, ma sulla guancia"
Payton:- "ragazze, tranquille lo so... sono migliori amici"
Mi giro verso Payton un po' sconvolta, non mi sarei aspettata questa reazione da parte sua, ma ne sono molto contenta. 
Vado verso di lui e lo bacio. 
io:- "ups, ti ho sporcato di rossetto"
Payton:- "fa niente" 
E mi da un altro bacio. In tutto ciò ad ogni bacio c'erano le urla di sottofondo. 
Jaden:- "si si ok Payt, ma così la sciupi" 
Y:- "uuuh Jaden? Sei geloso?"
Jaden si avvicina all'orecchio della ragazza che sembra stia per svenire, e le dice qualcosa. Dall'espressione, capisco che gli ha detto una cosa abbastanza scioccante, ma subito dopo la vedo sorridere e la sento dire:
Y:- "vi shippo già"
Jaden:- "ok ragazze, tornate dai vostri cavalieri, io e Nick veniamo dopo per scegliere la nostra principessa"
Rientriamo dentro e ci sistemiamo per l'ennesima volta, così da essere presentabili sul palco. 
È inutile dire che quando Avani ha visto Payton con il rossetto è  venuta urlando verso di me. 
Dopo essermi aggiustata il trucco mentre sentivo Avani urlarmi addosso e Addison che cercava di proteggermi, Alessandro annuncia i nostri nomi e saliamo sul palco.
Facciamo il nostro solito "spettacolo" e subito dopo Jaden e Nick scelgono la loro "principessa".
Diciamo a tutti di spostarci all'esterno dove si terrà il vero e proprio prom. 
Fuori hanno allestito anche una specie di rinfresco e hanno montato anche l'attrezzatura da dj. 
Iniziamo a ballare come matti, ma quando arriva il lento, Payton corre verso di me e mi prende per i fianchi. Mentre balliamo Payton ci fa scontrare contro Chase e Charli. 
Payton:- "bro, tu e Luke avete avuto una fantastica idea, si stanno divertendo tutti"
Charli:- "d'altronde il mio ragazzo è il migliore" 
Finito il lento io mi vado a sedere ad un tavolo; ho i piedi distrutti e non ce la faccio più a stare sui tacchi. 
Poco dopo mi raggiunge Jaden che mi fa notare che Payton sta ballando con una sua fan. 
Divento un poco gelosa, ma subito dopo ritorno in me perché immagino quanto sia felice la ragazza in questo momento... l'importante è che Payt non allunga troppo le mani. 
Rimango per un po' a guardarli, ma vengo risvegliata da Jaden che mi chiede:
Jaden:- "il prossimo lento lo balli con me?"
io:- "e la tua principessa ahahaha?"
Jaden:- "ci credi che ha appena trovato un ragazzo" 
io:- "oddio, ma sei serio?"
Jaden:- "eh si... sai mi piacerebbe tanto avere una ragazza come te"






Io vi amooooo siamo a 9200 visualizzazione e manca pochissimo alle 10.000. Non so veramente come ringraziarvi; posso solo dirvi di amarvi. Comunque spero che il capitolo vi piaccia. Presto nuovi capitoli ❤️⭐️


I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora