Yaroshi

290 26 0
                                    

Quando arrivammo a casa di Nao trovammo un uomo ad attenderci, se ne stava appoggiato alla porta d'ingresso con un libro in mano.
Era alto e snello con dei pettorali ben evidenti anche sotto al maglione nero, i capelli corvinei cadevano composti fino alle spalle.
Era un bell'uomo.
Non appena lo vide Nao fece una faccia scocciata, annoiata, come se vedere quel volto gli facesse venire in mente solo brutti ricordi.
Invece quando l'estraneo ci vide iniziò a sorridere radiosamente.

"Yo Rock-chan!♡
Ma tu guarda un po'! Mi distraggo un attimo e non solo salvi una ragazza che doveva essere vittima di Black Star ma finisci anche in fin di vita per salvarla! Certo che non posso proprio staccarti gli occhi di dosso! "

C'era un aria tremenda, lo sconosciuto sembrava affettuoso ma in realtà dietro al suo sorriso si nascondeva qualcosa di brutto, me lo sentivo .
Le sue parole avevano un tono canzonatorio, come se volesse infastidire appositamente Nao.
Come se fosse profondamente contrariato ma nascondesse i suoi sentimenti dietro quel falso sorriso.

"Yaroshi....che ci fai tu qui... non potevi non farti vedere ancora per un po'?"

Lui sorrideva, era felice di vederci, ma la sua figura mi inquietava profondamente.
Nascondeva qualcosa.
Forse mi sbagliavo ed era una brava persona.
Nao era un assassino eppure aveva un cuore gentile.

"Eddai Rock-chan è così che tratti il tuo adorato fratello maggiore?♡ "

Fratello maggiore ? Ah allora era così.
Non sapevo ancora nulla di Nao, la cosa mi infastidiva, volevo conoscerlo meglio, sapere più cose possibili su di lui, ma non volevo forzarlo a raccontami del suo passato, non dopo quello che ci eravamo detti.
Non pensavo avesse un fratello, ero abbastanza stupita, ma anche felice.
Se mi fosse successo qualcosa Nao non sarebbe rimasto completamente solo.
"Tsk! Io faccio come mi pare! Non sto certo a sentire uno stronzo come te! Cretino!"
Nao era sempre più irritato, il suo corpo rigido, non era affatto felice di vedere il fratello.
Che tipo di rapporto avevano?

"Rock ma quello è tuo fratello maggiore? Perché lo tratti così? Non so cosa sia successo tra di voi ma dovresti essere un po più gentile...no?Del resto è qui per aiutarci probabilmente."

Mi guardò malissimo.
Forse non avrei dovuto dirlo.
Ma lo pensavo davvero.

"Infatti, infatti! La ragazza ha ragione! Rock-chan dovresti ascoltarla!Io ti voglio mooolto bene."❤

Il tono che aveva usato era strano, inquietante.
Nei suoi occhi non percepivo nulla, non erano profondi, gentili o ostili.
Erano solo vuoti .

"Non metterti in mezzo Haru! Lui sembra una bella persona ma non lo è affatto! Tutt'altro! "
Nao mi stringeva forte, come se avesse paura.
I suoi muscoli sodi e tonici erano completamente contratti.
Tesi.
Pronti ad attaccare.

"E pensare che mi sono preoccupato per te! Che ingrato! Forse se mi chiedi subito scusa do' un occhiata alla tua ferita... sanguigna ancora...non te n'eri accorto vero?"

Ma per chi ci aveva presi? Era ovvio che lo sapevamo!
Ci eravamo trascinati fin qui come due zombi sostenendoci a vicenda date le pessime condizioni.
Non era l'unica ferita a sanguinare quella .
Questo tipo stava iniziando a starmi sui nervi.
Non mi piaceva il modo in cui rendeva nervoso Nao.
E poi perché lo chiamava con il suo finto nome ? Mi irritava.
Però non avevamo altre alternative, avevamo perso molto sangue e le ferite facevano un male cane.
Se questo tipo sapeva come aiutarci averemmo dovuto sopportarlo.

"Non so se tuo fratello sia bravo a trattare le ferite ma se si è offerto di aiutarci deve sapere cosa fa.
E poi sicuramente riuscirà a fare un lavoro migliore del mio."
Se lo sguardo di Nao mi avesse potuta uccidere sarei morta sul colpo.
Aver incontrato suo fratello l'aveva irritato e il fatto che lo stessi difendendo lo mandava fuori controllo.
Ma non avevamo alternative.

Innamorata del mio assassinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora