Festa di compleanno "speciale".

444 17 40
                                    

Fra pochi minuti scoccherà la mezzanotte e io guardo i miei amici con un sorriso stampato sul volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fra pochi minuti scoccherà la mezzanotte e io guardo i miei amici con un sorriso stampato sul volto. Quest'anno ho deciso di non voler fare niente di speciale per il mio compleanno ma semplicemente una serata a casa tra amici, così avevo spiegato qualche mese fa a Namjoon in una normale conversazione.

Fu così che, per l'appunto, la mia richiesta fu esaudita.

Sette ragazzi seduti su un lungo divano che ridono e scherzano tra loro dopo aver mangiato dei noodles ordinati su 'Panda Express', non ci potrebbe essere niente di meglio.

Ridiamo, anzi, Jimin ride all'ennesima freddura colossale di Jin mentre il mio sguardo è alquanto perplesso.

«Jimin-ah. Solo tu puoi ridere alle sue battute.» sbuffa sconsolato Yoongi per poi sbattere una mano sulla fronte.

La reazione del maggiore però è repentina.

«Sta zitto! I miei dad-jokes sono fantastici!» si irrita Jin-hyung mentre gesticola furiosamente.

Il biondo alza gli occhi al cielo stravaccandosi sul divano per poi ripartire all'attacco.

«Vuoi che ti dica la verità? Questa era veramente pessima.»

Il leader sta per intervenire ma il volto del ragazzo dai capelli, da poco, viola si illumina come se avesse avuto un lampo di genio.

«Aspetta! Me ne è venuta in mente un'altra!»

Yoongi "terrorizzato" tenta di fermarlo ma, ormai, è troppo tardi.

«Sapete come si chiama la tana di Winnie the Pooh?» domanda per poi scrutare le nostre facce in attesa di una qualsiasi reazione.

«Supermercato, reparto colazione.» afferma con fin troppa serietà Suga, cosa che mi fa letteralmente cadere dal divano dalle risate.

«No.» lo guarda storto Jin-hyung.

«L'alveare?» tenta Namjoon.

«No〜.» sbuffa Jin sull'orlo dell'esasperazione.

«Si certo, così una gita all'ospedale non gliela toglie nessuno.» rispondo sarcasticamente.

«Ma se Winnie the Pooh è un orso non dovrebbe andare in una clinica veterinaria?» mi corregge Jimin-ssi facendomi arricciare il naso contrariato.

«Povero Kookie, c'è rimasto male.» ridacchia Hobi-hyung dandomi delle pacche sulla spalla dato che è seduto alla mia destra.

Il mio sguardo si posa sul ragazzo seduto alla mia sinistra, Taehyung, che in questo momento è concentrato a fare qualcosa con il cellulare. La mia curiosità mi fa allungare leggermente il collo finendo con la testa appoggiata sulla sua spalla e anche io punto lo sguardo sullo schermo cercando di capire cosa stia facendo.

«Hyung che stai facendo?» chiedo curioso alzando lo sguardo incontrando i suoi occhi che saettano tra le varie parole sul cellulare.

«Sto cercando come si chiama il negozio dove si vede il miele.» sussurra non distogliendo lo sguardo dal telefono.

Poussin🐣 || ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora