Audrey's POV:
"non ti ho vista a cena, ti ho portato un po' di cibo."dice Lily quando entro.
"grazie mille, scusami se me ne sono andata ma..."
"dimmi pure."
"oggi c'era il funerale di mio padre e io non c'ero ma comunque mi ero promessa di pensarci per un piccolo lasso di tempo."spiego velocemente.
"non sai quanto mi dispiace."sussurra saltandomi addosso per abbracciarmi.
"tutto bene ragazze?"chiede elizabeth.
"sì certo."rispondo prima che Lily possa dirle la verità.
Non è che non mi fido di lei è solo che non voglio sembrare una povera crista che ha bisogno di compassione.
"andiamo a dormire se no domani non ci svegliamo più."dico.
sbadigliamo tutte e tre scoppiando a ridere.
La mattina seguente mi sveglio grazie alle urla di julia e mi tappo le orecchie.
"dovresti abituarti agli orari."mi grida in faccia.
Vorrei vedere lei dopo una festa che è durata tutta la notte, un volo di otto ore e una scalata in collina quanto sonno avrebbe.
Vado in bagno e indosso dei leggings con una maglietta larga.
"oggi faremo dei duelli a coppie, impugnate le vostre spade e sceglietevi un compagno."
"stai cercando qualcuno?"domanda julia.
"sì a quanto pare lily e liz si sono messe in coppia insieme, devo trovare anch'io un compagno."rispondo.
"faccio io coppia con te, sembri abbastanza impedita, hai bisogno d'aiuto."sbuffa lei.
Così passiamo tutta la mattinata e io fra poco svengo; sì diciamo che sono felice di aver trovato qualcuno come me ma in ogni caso questo posto è troppo faticoso per me.
"andiamo a mangiare che è meglio."sospira lei sfinita quanto me, sono un disastro.
A pranzo mangio e parlo con liz e lily, a quanto pare lo sanno di essere semidee dall'età di dieci anni.
Vedo distanti da me le mie due migliori amiche, usciamo e ci abbracciamo e parliamo.
"vieni da noi per un po'?"domanda josy.
"va bene."
"o mio dio questo posto è fantastico."
"già, ci siamo solo noi due qui."
"lo sapete che mi manca stare sempre con voi."
"abbiamo già visto che le nostre sostitute, diciamo che non sono male ma noi siamo meglio."mi rassicura Angela.
Io scoppio a ridere e parlo di chi ho conosciuto in conosciuto in queste giornate.
Passiamo tre ore a raccontarci cose e tirarci cuscinate in faccia.
"noi andiamo dai nostri fidanzati, muoviti a metterti con quello stronzo o qualcun'altra te lo ruberà."esclama Josy prima di uscire con la mora dalla stanza.
Mi hanno lasciata, forse sarebbe meglio provare a dormire un po'.
Non prendo sonno ma rimango per un'ora a pensare, forse andare da Dominic è una buona idea.
spazio autrice:
questo capitolo è corto, lo so, cosa pensate di lily?
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasyAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...