Oddio è quasi ora di cena, meglio andare da Lily.
Sinceramente ho paura di tutto come ho paura di niente.
Non ho idea di cosa sarò in futuro, so soltanto che amore e divinità non erano programmate.
Ho paure di rovinare tutto e distrarmi dal mio obbiettivo, avere una vita stabile con un lavoro e dei soldi.
So benissimo che puoi avere quanti soldi vuoi ma senza innamorarti non vivi veramente soltanto che non voglia succeda veramente.
Non voglio delude le mie aspettative, me stessa e gli altri.
Dominic mi piace troppo forse ma so che alla fine se ne andrà via anche lui e lo perderò come tutto.
Niente è infinito neanche la nostra stessa esistenza per questo ho troppa paura di star male quando tutto finirà.
Pensavo di piangere invece non mi scende neanche una lacrima.
Comportarti così non servirà a niente, essere severa con te stessa non servirà proprio a niente in questo caso, lasciati andare e accetta i tuoi sentimenti.
Sembra come che qualcuno mi avesse parlato ma io non vedo nessuno.
Una luce mi acceca e un ragazzino urla: - è stata riconosciuta.
La luminosità scompare ed io mi giro verso il tipo.
"scusa cosa vuoi dire?"
Spiega che è quando tua madre o tuo padre ammettono di esserlo.
Va via senza nemmeno lasciarmi il tempo di ringraziarlo.
Torno indietro ma prima di arrivare alla casa numero tredici incontro Luke.
"ciao Audrey, come stai?"domanda.
"hey, io sto abbastanza bene, tu?"
"stupendamente, se stai male per quel Dominic io ti consiglio di non pensarci. Sai ho visto che ha appena fatto entrare dentro casa sua una ragazza."
Fisso il cielo con sguardo incazzato, fa finta che sia colpa mia e si comporta così?!
Io non lo capisco, so di essere stata un po' dura ma comunque volevo credere che si sarebbe comportato bene.
In più quella voce mi ha illusa che la mia speranza potesse per una volta.
"vuoi un po' di compagnia?sai potrebbe cantare un po' e mangiare dei popcorn."chiede guardando negli occhi.
"oh sarebbe bello, solo una cosa non pensare a qualcosa dopo l'amicizia con me."
Lo dico soltanto per evitare fraintendimenti.
"va bene."
Alla fine cantiamo e mangiamo in un angolino che non avevo mai visto, per fortuna siamo lontani da tutto e nessuno ci può sentire.
Luke ha una bella voce ma io sono negata.
"grazie per il tempo passato insieme e buonanotte."sussurro per tornare nel mio dormitorio.
Lui mi saluta con una mano e io sbatto contro qualcuno.
"oh scusami tantissimo."
"a Dominic non interessi più dal momento che abbiamo fatto sesso."dice lili.
Io la ignoro e non ci credo.
Non può averlo fatto. Sì invece.
Può fare quello che vuole, anche andarsene a fanculo sarebbe una buona idea, non capisco cosa ci sia di sbagliato in quel ragazzo.
"Audrey non è vero, lei l'ha baciato e lui l'ha rifiutata perché aveva solo te in testa."dicono Ariana e Ashton.
"davvero?"
"sì ho sentito che lo diceva alle sue ochette."continua ari.
"grazie dell'informazione, tra voi due come va?"domando.
"lo sapete che dovreste essere più che amici, siete ciechi che non ve ne accorgete! vi lascio soli che è meglio."aggiungo.
spazio autrice:
grazie per tutte le personcine carine che leggono quello che scrivo.
❤️❤️❤️
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasyAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...