Mentre sto in vasca pensi di voler chiarire con Payton almeno per capire cosa gli è successo e se è vero che si droga.
Decido di andare a casa sua sperando che non sia da qualche altra parte.
Mi cambio e mi metto qualcosa di carino con l'intento di invitarlo da Starbucks.Vuallllllllahahhahhahahah.
OK sono sempre più brutta e grassa ma poco mi interessa adesso voglio solo chiarire con Payt.
Mi dirigo verso casa sua a piedi andando a memoria dato che ci sono andata una volta con mio fratello a cena.
Appena arrivo vedo la macchina di Payt parcheggiata nel vialetto.
Quindi è a casa.
Perfetto.
Salgo gli scalini dell'ingresso e mi trovo davanti alla porta.
Faccio un respiro profondo.
Calma.
Respira.
E inspira.
Busso alla porta due volte sperando che ci sia solo lui in casa.
La porta si apre.
Mete in mostra un esemplare di Payton super sexy a petto nudo con la tuta grigia.
Tra poco sbavoooooooo.
Contegno!
Gaia contegno.
Non noto solo quello.
Noto che ha anche gli occhi rossi.
Ha pianto o ha fumato.
Ha pianto.
Noto che ci stiamo fissando da più o meno due minuti.
Prendo coraggio e interrompo il silenzio creato."Ehmm senti sono venuta p-per parlarti"
Dico un pó imbarazzata e triste."Si entra"
Dice aprendo di più la porta e facendosi di lato per farmi passare.
Varco la porta e vengo invasa d un profumo di biscotti bruciati."Stai i cucinando?"
Scatta in piedi e grida"Cazzo i biscotti!"
Scoppio a ridere.
Ma è scemo anche quando è triste hahahahaha.
Appena torna smetto di ricompongo."Ehmm si ecco volevo andare da Starbucks per parlare..."
"Si ok vieni su che mi cambio"
Saliamo di sopra e si cambia davanti a me.
Cosa normale dato che abbiamo già visto tutto di entrambi."Comunque oggi sei altamente scopabile bimba"
Dice per alleviare la tensione.
Dopo tutto non ero arrabbiata.
Non ero neanche sicura che si drogasse no?!
Sorrido e controbatto"Anche te a petto nudo con la tuta grigia non eri da buttare Pay"
Dico maliziosamente.
Si avvicina a me in boxer e mi prende per i fianchi.
Mi sbatte al muro e si avvicina alla mia faccia.P:io non sarò mai da buttare baby"
Dice per poi fare scendere le sue mani sul mio culo e strizzarlo e palparlo molto possesivamente.
E metto un gemito di piacere."Dai pay dopo semmai!"
Si stacca e mi da un ultima pacca sul culo molto forte."Ok ma mi vai a prendere la maglia lì per terra?"
Annuisco e mi piego a 90 per prenderla.
Mentre mi piego Payton sbatte il suo amicone contro il mio culo.
Mi alzo di scatto e lo guardo basita." ma che cazzo fai ho detto dopo!"
Dico avvicinandomi a lui."Lo so ma hai un culo bimba che me lo incornicerei"
Fa un sorriso beffardo e sto al gioco.
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanfictionSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.