{Due mesi dopo}
Alex's pov.
Al: Perché ancora non ti svegli?! Sono passati due mesi...ho lasciato tutto e tutti solo per stare accanto a te, perché voglio essere il primo a rivedere i tuoi meravigliosi occhi. Ma cosa mi hai fatto?! L'Alex di prima se ne sarebbe andato dopo un paio di giorni e invece è due mesi che sono seduto su questa caz*o di sedia solo per te! L'Alex di prima, adesso sarebbe a acuola senza neanche ricordarsi della tua esistenza...e, di certo, l'Alex di prima non passerebbe le giornate a fare monologhi romantici ad un ragazzo che probabilmente nemmeno lo sente! Non so cosa mi hai fatto, ma mi hai migliorato la vita. L'unica cosa che voglio ora è che tu mi risponda, che tu mi stringa la mano... dimostrami che li dentro il tuo cuore batte ancora!
Ti prego...Eccole li, quelle stupide lacrime che da troppo tempo solcavano il mio viso. Piangevo pure mentre dormivo...ogni volta che chiudevo gli occhi avevo incubi, a volte nelle mie orecchie risuonava ancora quel maledetto sparo che per tutto questi giorni mi ha separato dall'unica persona che io abbia mai amato veramente! Ma quel bip, quel fastidioso suono metallico che, per fortuna, non cessava mai, in quel momento mi parve diventare più veloce. Mi girai verso l'apparecchio e subito dopo mi rigirai verso i due occhi color nocciola che mi fissavano con entusiasmo!
Al: G-Giorgio...
G: Alex!Parlavo quasi sussurrando, mi sentivo debole. Si fiondò su di me poggiando la testa sul mio petto.
Al: C-che è successo?!
G: Devo proprio dirtelo?!
Al: Fino a qualche secondo fa tu eri in questo letto ed ora ci sono io! Quindi si...
G: Che intendi?!
Al: Ti prego, dimmi cos'è successo!
G:*Racconta*
Al: Quindi tutto quello che è successo l'ho sognato! Il proiettile ha colpito me, non te!
G: Raccontami cosa hai sognato...
Al: *Racconta*
G: Alex...è quello che ho fatto io...ho praticamente smesso di vivere per starti accanto!
Al: S-sul serio?!
G: Certo!
Al: Ma se-
G: Ummh...sta zitto e baciami!Lo baciai con tutta la dolcezza e l'amore possibile...
G: Non sai quanto ho desiderato questo momento! Avevo paura di non poterlo più fare...
Al: Beh...nel mio sogno io temevo la stessa cosa!
G: Da quanto sei così sdolcinato?!
Al: Da quando ho rischiato di perderti, anche se non era vero...
G: Ma ora che ti sei svegliato, vuoi ancora trasferirti?!
Al: Tu non hai capito proprio niente...io non ti lascio più nemmeno per andare in bagno!
G: In teoria noi non stiamo più insieme, ma magari se me lo chiedessi di nuovo...
Al: Vuoi tornare ad essere il mio ragazzo?!
G: Ovvio amore!
Al: E allora perché me lo hai fatto chiedere?!
G: Perché è bello sentirselo dire!
Al: Ti amo...
G: Io di più!
Al: E questo chi lo dice?
G: Io!
Al: E chi sei tu...
G: Non lo so, dimmelo tu...
Al: Sei l'ottava meraviglia del mondo! (Oddio che cosa cringe!)
G: Esagerato...
Al: Sei ancora più bello quando arrossisci! Mi è mancata la tua voce ed anche il tuo sorriso...e i tuoi occhi e-
G: Ok, ho capito, ma adesso basta complimenti!
Al: Scherzi? Devo recuperare quelli di due mesi!
G: Aiuto...
Al: Va be, continuo più tardi!
C: ALEX!
Al: Emm, ciao...
An: Alex, come stai?!
C: Finalmente ti sei svegliato, non sai quanto mi hai spaventato! Non potrei vivere senza di te...
Al: E non sei l'unico, vero Giò?!
G: Esatto! E tu?
Al: Ovviamente tesoro!
C: Tesoro?! Ahah...come stai?!
Al: Una meraviglia, proprio...
G: Ma quindi voi due vi siete chiariti?!
Al: Potrei stare senza il mio migliore amico?!
G: L'ultima volta che ci hai provato volevi suicidarti, quindi...no!
Al: E se fosse un sogno anche questo cosa faresti?!
G: Non vorrei svegliarmi!♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎
STAI LEGGENDO
◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦
Fanfiction❁︎Cico ed Alex, oltre ad essere i ragazzi più popolari della scuola, diventeranno dei bulli quando conosceranno Giorgio e Strecatto, ma gli amici di quest'ultimi li aiuteranno!❁ [Attenzione: all'inizio parla di bullismo quindi se siete sensibili o...