Quella notte fece lo stesso sogno,i lupi però non c'erano, ma c'era sempre la figura che diceva sempre la stessa cosa,ora però la figura era più chiara ed indicava me,dopo la profezia mi disse che l'angelo dei boschi per se voleva scoprire di essere un angelo si sarebbe dovuto lanciare in mare dalla punta del della montagna e credendo e sapendo che il creatore l'avrebbe aiutato avrebbe placato sul mare. La mattina mi alzai e corsi in cima alla montagna e con unpo'di paura e ripensandoci molte volte alla fine mi buttati,ma non succedeva nulla e quando iniziai a vedere il mare iniziai ad avere paura ,ma la paura si fece superare dalla speranza e proprio quando stavo per toccare l'acqua mi spuntarono le ali ed iniziai a planare il sole stava ormai Tramontando,ma comunque mi illuminava la via ,come facevo a volare ?
Aspetta ,ma se io stavo volando ed avevo le ali ,significava che ero io l'angelo dei boschi!
Oh mamma proprio quando ci pensa caddi in acqua iniziai a nuotare ed arrivato a riva iniziai a pensare a come avrei potuto scoprire chi era l'angelo del lago?
Corsi fino a casa della nonna
:"allora hai capito di essere l'angelo dei boschi
:"ehm......sì,ma tu come fai a saperlo
:"vedi io sono l'angelo della montagna e l'angelo della montagna riesce a percepire i progressi degli angeli della famiglia
:"cosa ,tu sei un angelo,e la mamma ed il papà?
:"anche loro e tutti quelli di questa famiglia
:"oh Santo cielo
Venni per circa mezz'ora,quando mi svegliai,mia nonna era la sulla sua poltrona tranquilla
:'oh ,ti sei svegliato,sai anche tuo papà ha avuto la stessa reazione quando la scoperto
:"ah ,allora è di famiglia,ma lui che angelo è
:"vedi lui è un angelo custode del secondo ordine
:"cioè?
:"era in prima fila durante la guerra del del paradiso contro l'inferno
:"ah ,non lo sapevo
Poi andai in giardino e riprovai a far spuntare le ali ,ma niente da fare poi dal cancello spunto un uomo sembrava avere 30 anni era Moro e con degli occhi scuri ,mi disse che era difficile far spuntare le ali.
STAI LEGGENDO
angeli
Mystery / Thrillerjeson è un angelo anche se non lo sa,ma lui è speciale,riuscirà a sconfiggere il male?