𝐂𝐚𝐩. 𝟐𝟕

49 8 0
                                    

Jimin «E perché dovrei venire? Chi lo conosce questo»
Yoongi «Finiscila. Ho l'opportunità di invitare qualcuno»
Jimin «Ma tu come lo conosci?»
Yoongi «Non lo conosco»
Jimin «E cosa sei? Un infiltrato?»
Yoongi «Mi ha invitato Hoseok»
Jimin, perdendo l'espressione imbronciata «Ohh Hobi! Era al corso di danza, ok ci sono»
Yoongi «Non farti strane idee, ho una cotta per lui e lo sai. Ci frequentiamo già.»
Jimin «Dai smettila di fare il polaretto!» riferendosi alla sua rigidità «Spero di incontrare qualche bel ragazzo»
Yoongi, sorridendo «E te pareva» spingendolo sul letto «Io vado a trovare Hoseok, gli chiedo qualche informazione sugli invitati» alzandosi e avviandosi verso la porta
Jimin «Vedi che alla fine mi aiuti, anche io ti voglio bene Yoongo» facendo il cuoricino con le mani
Yoongi «Yoongi*» sbattendo la porta

Taehyung «Abbiamo recitato insieme nella vecchia scuola in cui ero, certo che conosco Park Seojoon! Perché mi avrebbe invitato sennò? Comunque ti porto con me, dovresti ringraziarmi»
Jaehyun «Certo certo, spero solo di non essere violentato da qualche gay»
Taehyung «DAI. Era ubriaco marcio quella volta. Mettici una pietra sopra»
Jaehyun «HO UN TRAUMA»
Taehyung, tenendogli la testa fra le mani «Shh tranquillo piccolo cucciolo, nessun gay arrapato ti si avvicinerà... a meno che non si giochi ad obbligo o verità»
Jaehyun, scattando in piedi «Nono, rendo il tuo invito, grazie» andando al frigo
Taehyung «Uff, e chi mi porto?»
Jaehyun «Non me» prendendo i cereali
Taehyung «Eunwoo?»
Jaehyun «Non è gay» mentre metteva il latte nei cereali
Taehyung «MA NON È UNA FESTA ESCLUSIVA PER GAY»
Jaehyun «Mhmh... certo»
Taehyung «Ti supplico in ginocchio di accompagnarmi»
Jaehyun «Sisi, e quando sarai ubriaco fradicio con chi mi lamenterò della serata?»
Taehyung, alzandosi «Portati un tuo amico della classe di scienze applicate. Devo suggerirti tutto?»
Jaehyun, finendo di masticare la prima dose di cereali «Eh va bene, mi porto Taeyong allora»
Taehyung «SÌ, CAZZO SÌ. Menomale che ci sei sempre tu a non farmi fare la figura dell'idiota»
Jaehyun «E con che entusiasmo me lo stai dicendo»

Yugyeom, un chiamata «Mi concedi l'onore? Menomale che sono bisex»
Jungkook «Eh appunto. Seojoon vuole che pure gli invitati invitino qualcuno, quindi portati un festaiolo»
Yugyeom «Mi porto Jackson»
Jungkook «CHISSÀ COME MAI ME LO ASPETTAVO»
Yugyeom «Fa sempre comodo qualcuno come lui, non credi?»
Jungkook «Come darti torto..»
Yugyeom «A proposito, Yungho lo hanno fottuto definitivamente?»
Jungkook «SÌ. VUOI CHE TI RACCONTI TUTTO?»
Yugyeom «SENTIAMO.»

Taeyong, in chiamata «Jaehyun scherzi? Certo che ci sarò. Non aspettavo altro che un'occasione del genere» mentre fumava una sigaretta
Jaehyun «Ti porto solo perché sei il primo che mi è venuto in mente, non creare scompiglio, hai capito?»
Taeyong «Sisi. Sai che ho una perversione per Jungkook da 4 settimane vero?»
Jaehyun «NON. TE. LO. DEVI. FARE. 4 SEMPLICI PAROLE.»
Taeyong «Sono 5. E comunque, questa volta non posso darti retta.»
Jaehyun «Solo questa volta?»
Taeyong «ㅋㅋㅋㅋ cazzo se me lo faccio! Si atteggia da duro quando è con i suoi amici, che per carità sono fighi, ma lui.. capisci che intendo? Questa sera mi porterò a letto Jeon Jungkook, che lo voglia o meno.»
Jaehyun «Vedi che questa mattina ho saputo che è stato vittima di un folle per un po' di tempo e che lo ha sbattuto in galera. Non penso faresti una bella figura»
Taeyong «Che c'entra. Io sono il buono, quello era il cattivo.»
Jaehyun «Ficcati in testa che ha passato un brutto periodo e non fargli uno sgarbo. Fallo per lui diamine. LA DECENZA.»
Taeyong «Ci penserò su»

00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora