ÑÀMBƏŔ 1°

4 1 0
                                    

Sapete cosa non capisco? Perché una storia per bene deve inziare come dante descrive l'entrata nel mondo dei morti es. Mi inoltrai in quella selva oscura (quando si perse in un semplice bosco) ma per come lo descrisse verrebbereo i brividi a chiunque e immaginare un luogo tetro...
Che per come parla sembra  fatto di non so che droga di quell'epoca..
(Ma ottimo poeta, e uno dei scrittori che preferisco)

La mia vita diciamo che per il momento e in un limbo... tra emozioni, disastri eccc tutte le cazzate da adolescenti..

Non vi siete mai chiesti se fossimo all'inferno e nn lo sapessimo ?
...
viviamo questo giro/ciclo infernale da quanto? Da una vita?
Bho.. non mi va di pensarci ma ho pensato di mettere un po di pepe nella mia vita.
Come?

Bhe li dobbiamo partire dalle origini..
Cioe partiamo 7 mesi fa...
O giu di li... ma e una lunga storia prima di scoprire qualcosa su di me che non avremi mai immaginato..

Non sono una ragazza rosa e fiori ma nemmeno come Mercoledì Adams.

______________ inizio storia __________

Ero vicino alla finestra.. stava inziando un tramnoto meraviglioso.. le nuvole sembravano rosa fuluo ma non tanto acceso, e il cielo di un arrancione carota. Decisi di uscire fuori al balcone e mi guardai intorno e mi sono stentita come la prima volta che fumi una canna cioè in completo sballo svarionale.. mi sebrava un sogno che fuori dalla mia finestra ci fosse un tramonto cosi... quando  vidi difronte al mio palazzo passare un ragazzo in bici. Non riuscivo a vedere bene la faccia ma lunica cosa che notai erano i suoi capelli... ricci... spettacolo,
Ero incuriosita dove stesse andando..

Rimasi a guaradre fin quando non scomparve ditro a una maleddetissima curva.
Pensavo in me.. era un bel ragazzo ma non laveri piu rivisto sarà stato un puro caso che sia passato da qui...

Decisi di rientare a cenare ma non avevo molta fame e decisi di mangiare una mela e mettermi sul divano ad ascoltare un po di musca...

Era passata un'oretta e volevo dinuovo affaciarmi, magari avrei rivisto quel ragazzo?

E infatti appena mi affaciai al balcone lo vidi..
E roba da pazzi attenzione.... vidi che usci le chiavi e entro nel palazzo difronte casa mia..

...

Ero in preda al panico... come poteva essere possibile che in 18 anni non mi sia mai accorta di quel ragazzo...
... bhe con la "fortuna al contrario" che mi ritrovo non l'avrei piu rivisto.
Anche perchè siamo in un periodo " un po buoio" e arrivato una epidemia "contagiosa,avvolte mortale" e pultroppo non posso uscire di casa se non solo per necessità... e quindi per la prima volta il mondo si chiude in QUARANTENA.

Si fece tardi ed io ero ancora su Netflix a vedere serie tv a non finire ma... i miei occhi si chiudevano da soli e mi gettai nel letto come un sacco di patate per dormire..... quando...
Senti un'autobulanza che passo per fretta e furia sotto casa mia... spaventandomi e farmi alzare dal letto come un soldatino prima di andare in guerra... il mio cuore batteva cosi forte che sembrava un'infarto (cosa impossibile a 18anni ma... chi lo sa mai)
...
Mi rimisi nel letto.. e...

BRUMMM.... na cavolo di moto che mi fa venire un'altro attacco... ma dico io perché alle 5 di mattina un ebete deve fare il giro del mio palazzo e non di dormire o farsi i stracazzi suoi? NO.
e come se io chiedessi una gioia all'universo. IMPOSSIBILE.
...
05:22
Non si sentiva nemmeno un briciolo di vento... e caddi in un sonn....

《Drinnnn》
Io:fess i sort,
(Con una finezza assurda)
Apri un'ochietto e vidi l'ora.. le 10.55 avevo la videolezione alle 10.30,
Saltai dal letto mi lavai la faccia e inseri il codice d'accesso alla lezione... maaaa non conettevo visto che avevo piomeno 5h di sonno...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sotto I Suoi OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora