Il primo giorno-2

246 13 5
                                    

Eravamo entrati nella scuola, ma non riuscivo a togliermi dalla mente quel ragazzo e il suo quirk... quella faccia mi era famigliare, molto famigliare.
Ma smisi di pensarci e mi diressi verso la mia nuova classe: la 1A

Denki: buongiorno!! Annunciò aprendo la porta della classe

Dopo di che entrammo, e vidi lui. Il ragazzo porcospino di prima quello con la faccia famigliare era proprio lì nel banco in fondo a destra della classe 1A.

Bakugou: ANCORA VOI! Gridò con voce minacciosa.

Denki: n-noi-

T/N: senti porcospino ciclato vorrei che il mio primo giorno vada al meglio quindi calma gli ormoni e lasciaci in pace

Non mi pentii di quello che dissi, anche se i miei compagni sembravano aver appena visto un fantasma. Non feci in tempo a sedermi che il biondo ciclato venne e mi prese per il colletto.

??: ka-Kacchan la-lasciala sta stare

Bakugou: ZITTO MERDEKU A TE CI PENSO DOPO!

Il porcospino ciclato però venne interrotto da un...Un sacco a pelo?!

Aizawa: buongiorno, io sono io vostro nuovo professore. Aizawa. Disse freddamente

Aizawa:bene ora faremo delle prove. Ah si chi arriva ultimo verrà espulso

Anche se Aizawa parlava in modo serio non mi ci volle un genio per capire che stesse bleffando, quindi non gli diedi peso. Ci incamminammo verso gli spogliatoi dove ci mettemmo una divisa da ginnastica: pantaloncini neri e maglia bianca, un classico.

Momo: bene ragazze direi che possiamo uscire.

Una volta cambiate uscimmo dagli spogliatoi e andammo al campo dietro la scuola, li trovammo già i maschi e Aizawa aspettarci.

Aizawa: bene. La prima prova è una gara di corsa.

Fu facile vincere, mi bastò rallentare il tempo intorno ai compagni che correvano, in modo da non colpire Aizawa, riuscii ad arrivare prima. Il mio quirk però ha un difetto, ogni volta che lo uso il mio corpo si indebolisce in modo notevole per circa 5 minuti, ovviamente dipende da quanto la uso e dalla grandezza del raggio in cui lo estendo. Questa volta il raggio non era troppo grande quindi non mi sentivo troppo male. La seconda prova fu per me più difficile, una cosa che non avevo detto è che io non subisco gli effetti del mio quirk, solo gli oggetti e persone intorno a me subiscono il cambio di tempo. Però se tengo un oggetto o più oggetti/ persone strette a me è mi concentro riesco a non farle subire gli effetti del quirk, questo procedimento però mi stanca molto, specialmente se si tratta di più oggetti/persone.

Bakugou pov's

Quella ragazza, come aveva detto di chiamarsi... ah si T/N. Aveva un quirk troppo forte per i miei gusti. Naturalmente il mio è molto meglio, ma la cosa non mi andava giù lo stesso . PER COLPA SUA ALLA PRIMA GARA SONO ARRIVATO 2^
Skip time 🌺

Finite le prove

La c/c stava per superarmi, Tks non sarà mai all'altezza. Durante quelle stupide prove un tipo con i capelli sparati rossi e io fecimo amicizia. Beh non pensavo di farmi degli amici.

Bakugou: HEY CAPELLI DI MERDA!

Kirishima: potresti non chiamarmi così GRAZIE!

Kirishima: oh guarda sta passando T/N con Kaminari

Quando mi passò davanti sentii un alone di profumo...era sicuramente lei- MERDA CHE STO PENSANDO.

T/N's pov

Quel ragazzo ciclato... Bakugou se non sbaglio, quando mi vide passare fece una faccia strana... chissà cosa stava pensando. E a me che me frega mo. Vabbè meglio non pensarci. Io e Kaminari arrivammo a casa, Kaminari decise di invitare un suo nuovo amico... Kirishima se non sbaglio

Kaminari: T/N quindi per te non è un problema invitarlo?

T/N: tranquillo nessun problema.

Kaminari prese il telefono e chiamò Kirishima, lui accettò con piacere e chiese se poteva portare un altro suo amico, noi acconsentimmo e stabilimmo l'orario: 5.30

( alle 5.30)
Sentimmo suonare il campanello ed io andai ad aprire. Vidi Kirishima... ma dietro di lui vidi spuntare una chioma biondo cenere. OH MERDA

~angolo autrice~

Heyyy nei il prossimo capitolo esce o mercoledì o Giovedì quindiii niente ( sorry se il capitolo è corto) spero vi piaccia.

-baka-

Bakugou x reader- maybe I just want youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora