I

221 9 10
                                    

X: Tornerò presto a prenderti tesoro...

T/n: ...si papá...

La macchina partì e mi lasciò sola di fronte ad un enorme villa, era notte e l'unica cosa che riuscivo a scrutare nel buio erano i muri esterni giallognoli e il tetto nero.
Mi avviai alla porta e bussai due volte...

Nulla....

Mentre cercavo di bussare una terza volta la porta si aprí e rimasi un attimo sorpresa...
Senza esitazione entrai.

T/n: Con permesso...

I cardini cigolavano in maniera assordante, ma non ci davi troppo caso, d'altronde a te non importano le cose superficiali, o come dire... Ahh.. Sei troppo pigra solo per pensare a come descrivere questa tua indifferenza verso le cose inutili.

Il tuo sguardo si posò su un ragazzo più alto di te, i suoi capelli neri tendenti al grigio coprivano il suo volto che ti fissava freddamente.

???: Non è educato entrare in casa degli altri....

Ti misi a guardarlo per un attimo

T/n: Sono t/n t/c, mio padre ha chiamato per restare da voi...

???: capisco... La camera è al piano di sopra... Seguimi...

Dietro di me apparve un uomo, dall'aspetto pareva sicuramente un maggiordomo, che prese le mie valigie e sparì nell'ombra

T/n: "oookkeeeyyyy... Questo è abbastanza strano... Sará meglio seguire il ragazzo ora... "

Ti portò in una camera molto bella, semplice, ma bella. Il letto a baldacchino e un tavolino al lato destro della stanza, infine un grande armadio alla parete e un tappeto c/p (= colore preferito).

Reiji: Ad ogni modo, io sono Reiji, spero ti troverai bene qui, buonanotte.

Annuisti senza dire niente e lui uscì; inizi a sistemare le tue cose nell'armadio e nel comodino.

Negli ultimi 5 anni di scuola hai avuto solo due amici, il cappuccio della tua felpa e le tue cuffiette bianche. Te li metti entrambi e esci in terrazzo.

Ti piace la musica... Soprattutto quella del pianoforte e dei carrillon... Non fraintendete.. Non è per forza musica classica, ti piacciono le melodie delle canzoni moderne suonate al pianoforte...

Chiudi gli occhi, per poi sentire una voce che attira la tua attenzione:

??? : anche tu ami la musica...?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DALL'OZIO ALL'AMORE [Shu Sakamaki XReader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora