Camilla e le sue pazze idee su di me

33 4 10
                                    

Camilla: Mmm... ti piace l'arcobaleno???
Io: *sospettoso* ma perché mi fai questa domanda??? Vabbè comunque si, in particolare mi piacciono il viola e il rosa.
Camilla: Mmm... che frutto ti piace???
Io: 🤨 banana e mela.
Camilla: *stile risata di light yagami* hahahahhahaha, la banana è...
Io: si, problemi???
Camilla: *felice di aver capito qualcosa* no no nessuno,tranquillissimo, comunque se non sbaglio disegni ship etero, vero?
Io: avvolte disegno ship, sinceramente non do molta in portanza se etero o meno, mi impegno semplicemente a farle...
Camilla: poi anche il fatto che porti il codino....
Io: ma che cane c'entra?
Camilla: comunque molto spesso vicino a certe persone hai una voce più acuta del normale...
Io: ma che pensi che posso scegliere il tono della mia voce?? Non ci posso fare niente se è alta.
Camilla: Mmm... *del tipo che (sto raccogliendo info, tu continua a parlare)* ...per caso hai qualcosa in contrario alle storie yaoi (non so se si scrive così) o altro...?
Io: no *faccia di chi si è rotto*, ma tipo cambiamo argomento, come è andata oggi?
Camilla *con la faccia del tipo (senti bello sto a fa na cosa, non è che de punto in bianco me molli così)" ho capito una cosa.......
Io: cosa...?
Sempre io: A... ho capito... guarda che non sei simpatica, ma non la prendo come un'offesa! e poi sono single non so chi sarà la persona... *dico mille prediche di sto tipo con una faccia più arrabbiata di quando ti arrabbi*
Camilla: Mmm... heheheh, sei gay, è confermato
Io: Camilla ti metto una matita in gola se non la smetti.... ... 😠😠
Camilla 1 settimana dopo: sono straconvinta di aver ragione😆

Humor )-by emisflamingoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora