capitolo 5💌

5K 161 24
                                    

Sono ancora ferma , paralizzata in mezzo alla stanza, l'unica cosa che riesco a dire tra tutte le urla  di aiuto dei miei fratelli è:"le stava bene"

"Le sta bene!,la potevi ammazzare!!"dice pay mentre mette una fascia nella testa di katelyn.

"Io sono senza parole,io e te poi parleremo per bene"mi grida Mads

Mi avvicino a Kate piano e mi inginocchio appena arrivo ad 10cm dal suo corpo ,le accarezzo il viso e le tiro una ciocca di capelli.

Okay ora me ne posso andare ,sono soddisfatta ,con la frase ecco :sono una brava persona, intendevo dire fino ad un certo punto, diciamo che sono buona fuori ma cattiva dentro.

Scendo le scale,prendo le chiavi della macchina e vado a farmi un giro.

Mentre sono per strada incrocio lo sguardo con un ragazzo carino.
Biondo/rosso ,labbra fine ed un sorriso pazzesco.

Mi fermo in un parcheggio per vedere meglio quel ragazzo che si è appena seduto in una panchina ,cazzo quella panchina è sporca di merda di piccione e lui non se n'è accorto.

Scendo dalla macchina e mi avvicino a lui ;
"Hey ciao volevo dirti che ti sei seduto sulla merda di piccione "
X:"oh merda,che merda,cmq piacere Mark"
"Gaia piacere,Hey se vuoi ti accompagno a casa così ti cambi"
M:"grazie ma non ho le chiavi, perché  avevo intenzione di stare fuori fino a tardi,in modo che mia madre arrivasse a casa prima di me"
"Allora se vuoi ti accompagno a casa mia , ti dò dei vestiti di mio fratello così ti puoi cambiare"
M:"oh grazie accetto"

Ci avviamo alla macchina e dopo qualche minuto siamo a casa .
Entriamo e non c'è nessuno,vado in camera di pay per rubargli qualche vestito ,ma appena apro la porta trovo lui,katelyn distesi sul letto a guardare un film.

"Scusa il disturbo pay ma devo rubarti dei vestiti"
P"per?"
"C'è un ragazzo in salone,si è sporcato ed non aveva le chiavi per entrare a casa sua , perciò lo portato qua per cambiarsi"
P:"ah...

Esco dalla camera ma con la coda dell'occhio riesco a vedere il suo viso rattristarsi ...

~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora