Chapter 23: L'amicizia può fare miracoli

122 6 0
                                    

Il biondo si svegliò in una stanza che non era la sua e vide che la blu era affianco a lui e lì capì tutto. Si ricordò la loro conversazione della scorsa notte e iniziò a preoccuparsi sia per Tae che per la sua amica. Si chiedeva se quel Felix esistesse veramente e pensava che TN ne sapesse di più su questo Felix. Era curioso, non poteva farci nulla era il suo carattere. Doveva svegliare la bella blu e non esitò. La ragazza era scossa dal sentire delle dita che la toccavano per svegliarla e lanciò una cuscino sulla faccia di chi osava interrompere le sue ore di sonno tanto amate. Il poverino si aspettava una reazione simile e si limitò a dire 'Svegliati Rubino' scuotendo leggermente la ragazza che voleva solo dormire. 'Che cosa vuoi Jimin?' chiese la blu con un tono assonnato e freddo. Il biondo non voleva fare giri di parole quindi andò dritto al punto 'Tu sapevi della esistenza di Felix?'. La bella si alzò di scatto e guardò negli occhi l'amico, non sapeva se dire la verità oppure mentire. Ci pensò su e finì per concludere che ormai non poteva mentire perché la sua reazione era stata troppo spontanea e poi Chim non era stupido. D'altro canto il biondo guardava ogni singolo movimento della sua amica, era sicuro che lei sapeva qualcosa di più. E voleva saperlo. 'Io...-la ragazza sospirò- sì. Io lo sapevo. Non ho detto nulla perché non lo ritenevamo necessario, era molto improbabile che Felix tornasse, anzi quasi impossibile ma -fece una pausa e poi continuò- ma ci sbagliavamo.' Disse l'ultima frase guardando l'amico. 'Era una cosa importante, dovevamo saperlo. -abbassò lo sguardo e disse- Tu sai come beh sì insomma...mandarlo via.?' domandò con un filo di preoccupazione,ansia e paura. Paura che il suo migliore amico, così dolce e solare, venisse sostituito dal suo alterego sgarbato. 'Jimin-ssi...solo Tae può farlo andare via -fece un lungo sospiro come se stesse scacciando via un qualche sentimento dentro di lei- Quella volta, io cercato di far riemergere il nostro Tae, Felix era forte ma io non ero intenzionata ad arrendermi, ho pianto e ho detto a Tae di lottare. Io gli ho solo dato una spinta, lui ha fatto tutto il resto.' Disse tutto d'un fiato, tenendo sempre lo sguardo verso l'alto. Come se ammirasse il soffitto. 'Quindi...non potrai fare nulla?' chiese il biondo dando la mano alla ragazza per farla alzare e lei la afferrò molto volentieri. 'Posso provare a parlare con Felix questa volta... ma non credo che me lo permetta, mi ha detto di stare lontano da Tae.' I due continuarono a discutere della questione durante tutto il tragitto per scendere in cucina e durante la colazione. Erano solo loro due svegli, anche perché era prestissimo. 'Penso che ci sarà molto utile provare a parlare con Felix' disse Jimin mentre addentava una brioche appena sfornata. 'Sì...ci proverò ma non ora.' Disse lei mentre beveva la sua spremuta. 'Parliamo d'altro' disse il più grande guardando la ragazza con uno sguardo malizioso. 'Non guardarmi così' arrossì la blu. 'Sai...ho scoperto anzi ho notato che Yeonjun ti guarda in un modo molto come dire romantico' disse chim finendo la sua colazione e facendo un sorrisetto abbastanza irritante secondo l'opinione della più piccola. 'Yeonjun? Ahahaha perché dovrebbe guardarmi come dici tu?' 'Perché sei stupenda e poi ho occhio per queste cose, a lui piaci e non solo come amica.' La ragazza alzò lo sguardo al cielo e poi si scambiarono uno sguardo da complici e risero. Nonostante quello che stava succedendo si sentivano bene quando stavano insieme, ma nessuno dei due provava dei sentimenti romantici per l'altro. Dopo un po' di altre chiacchiere decisero di tornare in camera da letto a guardare dei film insieme e parlare di ragazzi come avevano sempre fatto. 'OH MADONNINA!GUARDA CHE FIGONE' urlò tutti elettrizzato il biondo mostrando una foto di un bel ragazzo coreano su Instagram. La blu stava sgranocchiando delle patatine e guardò attentamente la foto e poi rise. 'Vedo che non hai perso il vizio di stalkerare i fighi su insta eh?' La loro mattinata continuò tutta così finché sentirono bussare alla loro porta. Il biondino di alzò per andare ad aprire mentre la ragazza mise pausa al drama che stavano guardando. Quando la porta di aprì davanti a loro si ritrovarono tutti i ragazzi con ancora addosso i loro pigiami e con le facce assonate. 'Ragazzi...perché siete venuti qui?' chiese Chim mettendosi in bocca una patatina. 'Piuttosto perché voi fate tutto questo casino?' disse seccato un Yoongi privato del suo sonno. La ragazza si alzò e andò verso la porta sussurrando all'orecchio del suo amico biondo 'Jiminssi io voglio continuare a stalkerare i figoni.' A quelle parole tutti e due scoppiarono a ridere e i poveri ragazzi assonnati avevano un punto interrogativo sopra la testa. 'Vi abbiamo svegliati per caso?' Domandò la ragazza cercando di trattenere le risate per via delle facce buffe dei ragazzi e per i loro capelli spettinati. Fallendo miseramente. 'Si ci avete svegliato con tutte le vostre risate, potevi attivare l'insonorizzazione? E poi non c'è nulla da ridere' la rimproverò il fratello maggiore. 'Scusate scusate -disse la ragazza alzando le mani- mi sono dimenticata di mettere l'insonorizzazione, e poi in ognuna delle camere ci sta il telecomando per insonorizzare la vostra stanza e non è colpa mia se non mi avete ascoltato mentre vi spiegavo come funzionava.' Detto ciò la ragazza si girò e si stava avviando verso il proprio letto 'Ah e Jin,Nam -disse loro prima di sdraiarsi sul comodo letto insieme al biondo- a voi serve sul serio l'insonorizzazione,imparate ad usare il telecomando perché nessuno vuole sentire cosa fate la notte' tutti scoppiarono a ridere, tranne gli interessati che arrossirono ed andarono in cucina seguiti da tutti gli altri. Il piccolo Mochi si chiuse la porta alle spalle e si buttò sul letto ridendo. 'Gli hai proprio zittiti eh?' 'Già. So come zittire le persone e a proposito, Yeonjun non mi guardava in modo diverso dal solito' 'Perché lui ti ha sempre guardato nello stesso modo, in modo romantico' la provocò io biondo e di tutta risposta ricevette un cuscino sulla faccia 'Vuoi la guerra eh? E GUERRA AVRAI!' disse il più grande afferrando un cuscino che venne scaraventato sulla faccia della blu. Giocarono così per tutto il resto della mattinata. E la blu per un momento si dimenticò di tutti i suoi problemi.

SPAZIO PHELLISSIMOH
WE BELLA GENTEEEEEE. Beh alla fine sono riuscita a postare hehehe. Siccome sono le 23 e 54 e domani devo finire la mia tesina non ho voglia di fare il capitolo più lungo quindi accontentatevi. Domanda del giorno (direi notte): Riuscirete a parlare con Felix?. Grazie mille per tutti i voti e le letture, se vi va condividete la storia con i vostri amici. Beh inizio ad avere sonno quindi BYEEEEE
(PS. Vi è piaciuto il comeback di Agust D? Io stavo morendo dentro
PPS. Sos, in questo e nei prossimi capitoli ci saranno refece di South Park perché mi piace un botto quella serie hahahah)

||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora