Presentazione

14 4 0
                                    

Ciao mia chiamo Luna e questa è la mia storia: Sono una ragazza quasi del tutto normale
Sono gentile, mi piace leggere e cantare.
Ho ormai 17 anni.
Ho i capelli neri, lentiggini, occhi azzurri, capelli mossi e sono di media altezza.
C'è solo un piccolo difetto che mi differenzia dagli altri: sono allergica alla luce lunare.
Strano vero?
Ho una malattia molto rara.
Quando ero piccola (all'età di 1 mese) mia  madre morì.
Anche lei era allergica alla luce lunare.
Era molto affascinata dalla luna e non la voleva guardare da una stupida finestra.
Allora il 23 novembre mia mamma Luana disse a mio padre Marco che voleva uscire la notte.
Mio padre era ovviamente contrario ma mia madre insistette e uscirono.
Quando poi morì, mio padre decise di cambiarmi nome: da Clara a Luna, in ricordo di mia madre.
Vivo in una casa molto grande, mio padre dice che è una villa ma a non piace la parola "villa" infatti mi piace definirla una casa molto grande.
Studio da casa da quando avevo 6 anni.
Sapete, mio padre è molto protettivo nei miei confronti e quindi decise di farmi studiare da casa anche se posso uscire il giorno.
Ogni Halloween dei ragazzini scrivevano sulla porta di casa mia "QUI ABITA LA STRANA, STATE ATTENTI!"
Mio padre mi ripete sempre di lasciarli stare.
Come lavoro fa il dentista e per questo non posso mangiare tanti dolci.
All'età di 7 anni ho conosciuto le mie due migliore amiche Jessica e Stephany.
Suonarono alla mia porta per vendere dei biscotti (per il loro gruppo degli scout) e mio padre mi chiamò per dirmi che quali prendere.
Da quel giorno diventammo subito migliori amiche.
Jessica ha i capelli marroni, occhi castano chiaro e ha 17 anni come me.
È intelligente e divertente.
Pratica uno sport, pallavolo.
Ha una grande cotta, il fortunato è il suo compagno di banco Luca della lezione di scienze e chimica.
Un ragazzo con capelli castani chiaro (ricci), occhi marroni, abbastanza alto e ha 18 anni.
Parlando di Stephany lei ha i capelli rossi, occhi verdi e ha 17 anni come me.
È pazza e adora ballare infatti frequenta una scuola di danza (fa danza moderna).
A lei per ora non piace ancora nessuno ma io e Jessica stiamo cercando un ragazzo adatto a lei.

Spazio autore:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia che ovviamente continuerò🌚 spero vi piaccia e scusate se è corta la presentazione.
Buona giornata!!🌚

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Allergica alla luce lunare🌑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora