P.o.v Elly
Due anni...Due anni che non rido se non con mia madre...
Due anni che tutti i miei amici, gli unici che avevo, sono morti...
Se ne sono andati via tutti, Jeff, Toby, Jane, Nina e Sally.
Dicono che siano morti, ma io non ci credo...
Lo sento sono ancora vivi da qualche parte.
"ELLY VIENI A FARE COLAZIONE!" sento mia madre urlare dal piano di sotto. "Si arrivo!!" rispondo a mia volta.
Vado in bagno e mi sistemo i capelli e mi lavo la faccia.
Quando scendo la mia sorellina mi viene ad abbracciarmi una gamba.
"Ciao sorellona!!" esclama lei sorridendo. "Ciao piccolina!!" dico prendendola in braccio e facrndola volteggiare. Mentre io e lei stiamo ridendo, vedo una bottiglia arrivarmi vicino la faccia così metto Sta (mia sorella) giù e mi becco una bottiglia in pieno volto.
"Elly!!!!" "Sorellona!!!" urlano mia mamma e mia sorella all'unisono. Io mi tocco la faccia e vedo che mi ha fatto un graffio morto profondo sull'occhio.
"Ah ciao!!" disse la persona che mi sta rovinando la vita.
P.o.v Jeff
"Allora ragazzi tutti d'accordo?" chiedo io per l'ultima volta a Toby, Jane, Nina e Sally. "Si!" rispondono all'unisono.Stiamo andando da Slenderman. Per noi lui è come un padre e per lui noi siamo dei figli. Vogliamo chiedergli se attraverso il collegamento telepatico possiamo vedere come sta Elly.
Abbiamo deciso che glielo chiederà Sally perché con lei lui è un po' più consenziente.
Bussiamo alla porta.
"Avanti!" dice Slenderman dall'altra parte. Noi entriamo e quando ci vede si preoccupa un po' perché sembriamo giù di corda. "Ragazzi è successo qualcosa?" disse lui.
"Zio Slendy..." disse Sally con la sua vocina, avvicinandosi a Slenderman. "Dimmi piccolina" disse lui con voce calma e tranquilla. "Ecco noi volevamo vedere Elly..." disse lei triste.
All'inizio Slenderman non capiva e allora interviene Toby :" Slendy, prima di diventare così, avevamo una amica che era molto preziosa per noi. Era lei che ci tirava su il morale. Per esempio a me difendeva sempre dai bulli, teneva calmo Jeff, si occupava di Sally come una madre dovrebbe, aiutava Nina e Jane quando ce n'era bisogno e così via. Ecco noi volevamo chiederti se la possiamo vederla attraverso un collegamento telepatico. Sono passati due anni e vogliamo vedere come se la passa".
Slendy sorride(?) penso, è sempre molto difficile capire che espressione assume essendo che non ha lineamenti facciali.
"Per me va bene, ma come si chiama la tua amica?" chiede lui e tutti rispondiamo "Elly, Elly (un cognome a caso) perché?" chiediamo un po' perplessi.
"Oh ma è fantastico!! Lei sarà la nuova proxy tra poco tempo" dice lui e noi ci stupiamo dalla notizia. "Scusa Slendy, ma tu fai diventare le persone proxy solo se loro hanno avuto un passato difficile o stanno vivendo una situazione difficile... Quindi l-lei..." dico io titubante. Slenderman sospira e dice:" È meglio che lo vediate voi...".
STAI LEGGENDO
LA VERA FELICITÀ
HorrorAllora ho deciso di aggiungere altri personaggi alla storia. E non ho messo nessuna trama perché non so come scriverla.