𝘐'ꪜꫀ ꪖꪀ 𝘪ᦔꫀꪖ! ~22~

1.6K 54 11
                                    

{Il giorno dopo}

Pov di nessuno.

Al: Ma quanto devo stare qui?! Non ne posso più!
G: Tu non ne puoi più! Tu che hai praticamente dormito per due mesi...io che dovrei dire che ho passato le giornate a parlare da solo?!
Al: Giò, devi tornare a scuola...
G: Io in quel posto non ci metto più piede!
Al: Perché?!
G: Qualcuno ha saputo, non so come, quello che è successo tra me e Cico e tutti hanno iniziato a dare a me la colpa per quello che ti è successo!
Al: Ma-
G: No Alex! Io li sto male...non ci torno!
Al: Ho un'idea!
G: Sentiamo...
Al: Io ti ho promesso di non lasciarti più, ma ho davvero bisogno di andare in quella scuola quindi...vieni con me!
G: Ma gli altri-
Al: Diciamolo anche a loro! Chiediamo un po' di soldi a tutti i nostri genitori e ci compriamo una villetta in quella città!
G: Umh, non lo so...mi piacerebbe ed anche a loro, ma vomeblo convinciamo i nostri genitori?! O meglio, i loro genitori, dato che io vivo già da solo praticamente...
Al: Gli diciamo che è un'opportunità per farli crescere, che li la scuola è migliore, che li ci sono anche varie università quindi quando io e Cico finiremo la scuola non dovremmo allontanarci da voi e cose simili...
G: Potrebbe funzionare, ma...hanno sedici/diciassette anni!
Al: Proviamoci almeno...
G: Tentar non nuoce!
Al: Da quando parli per proverbi?!
G: Da adesso! Qualche problema?!
Al: No, no...
C: Non ne posso più di quella scuolaa!
Al: Ciao anche a te!
G: È ancora per quella cosa?!
C: Sono passato dall'essere il più popolara all'essere quello che ha fatto tentare il suicidio al suo migliore amico!
Al: Colpa mia...
C: Ma no, tranquillo! Sai quanto mi importa...mi da solo fastidio che tutti mi guardano storto!
G: In realtà noi, anzi, Alex ha avuto un'idea interessante!
C: Ovvero?!
G: Lui vuole ancora andare in quell'altra scuola e vuole anche vhe io riprenda ad andarci, quindi mi ha proposto di andare insieme in quella nuova e di venire anche voi!
C: Sono con voi, ma, uno, dove andiamo a vivere e con quali soldi, due, sapete già come convincere i genitori degli altri?!
Al: Abbiamo già pensato a tutto! Dobbiamo solo aspettare che mi fanno uscire da sto posto!
C: Ok! E se io e Giorgio andassimo a parlarne con gli altri e poi convincere i loro genitori?!
G: Si...
Al: Ma voi sapete che dovete ancora chiedere ai vostri genitori, vero?!
G: E tu sai che anche se mia madre mi dice di no io vengo comunque?! E poi per quello che le importa di me fidati che se la chiamo ora quando arrivo a casa trovo le valigie già pronte!
C: Io sono maggiorenne e posso fare quello che voglio!
Al: Ok...allora andate!

Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎

Strecatto's pov.

Cico mi aveva chiamato dicendomi di andare al parco...ero agitatissimo, non avevo idea di cosa mi volesse dire! Anche se in realtà, speravo in qualcosa che aspettavo da un po'. Arrivai al luogo indicato, ma li feci una triste scoperta...Cico aveva chiamato anche gli altri quindi era ovvio che non volesse dire ciò che volevo sentirmi dire.

C: Finalmente... aspettavamo solo te!
S: Ah, si...scusate...
L: È tutto ok, Stre?!
S: Si, tranquillo...
An: Che dovevate dirci?!
G: Io, Cico ed Alex abbiamo deciso di cambiare scuola...
C: E per farlo dovremmo trasferirci in un'altra città!
G: Però, abbiamo pensato che sarebbe bello se voi veniste con noi e, facendoci dare i soldi dai nostri genitori, potremmo comprarci una casa e vivere tutti insieme!
C: Che ne pensate?!

☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎

◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora