POV.ZAYN
Lo stavo aspettando.
Da anni aspettavo una persona che mi avrebbe salvato, ed ora è qui, affianco a me, è la cosa più bella che mi sia capitato in questo schifo di vita, certo, forse non nego che vorrei sempre andarmene da qui ma...forse Dio mi vuole ancora sulla terra e così mi ha mandato questo angelo con due ali, così grandi da potermici proteggere da tutti coloro che mi vogliono far del male, iniziando da mio padre.
Già mio padre, chissà ora che sta facendo e dov'è! Di sicuro è dentro un bar o un locale a luci rosse! Non lo voglio nemmeno sapere, il solo pensiero di rivederlo mi fa sentire male.
Non capisco perché mi odia, deve essere successo qualcosa, da farlo così arrabbiare da volersi sfogare sul mio corpo...vorrei sapere molte più informazioni sulla mia famiglia, non so nemmeno se mia madre è viva o è in qualche cimitero...non mi ricordo di lei, come se i ricordi su di lei mi fossero stati cancellati, di sicuro sarebbe stata più buona di Jack e forse mi avrebbe anche difeso.
Ma ora non ha più importanza...ho lui e avere lui affianco a me, vuol dire avere Tutto.
POV. LIAM
Ero furioso.
Quello che ho visto in quella casa mi ha fatto star male...cosa ha dovuto passare Zayn, vorrei farlo stare bene...
Cambio subito direzione, lo porterò vicino al parco, devo parlargli di molte cose importanti...
POV.ZAYN
Stavamo per arrivare alla centrale quando ad un tratto Liam cambia strada!
Perché?!
-per-perché hai cambia strada? Non andiamo più da Andy?-
-no ti porto in un posto...cambio di programma!-
-oh...ok, ma perché? -
-devo parlarti piccolo, di alcune cose importanti...okay?-
-va bene-
Uffi...speriamo che non dobbiamo parlare di Jack...io non voglio mi fa suscitare brutti ricordi.
Ci fermammo davanti ad un viale con panchine, alberi e lampioni...carino!
-eccoci qui, ti piace?-
-si-
-vieni sediamoci-
Ci sedemmo e mi guardai attorno, intanto lui mi fissava con un sorriso dolce.
-allora...io devo parlarti Zayn e di cose molto importanti okay?-
-s-si ma di cosa?-
-di tuo padre Zayn-
Perfetto,ricordi schifosi, fatevi avanti!
STAI LEGGENDO
Give Me Love||Ziam|| (IN REVISIONE)
FanfictionQual'è la prima cosa che ti ha fatto innamorare di lui? Il sorriso. Perché? Perché faceva sorridere anche me. |ZIAM|