capitolo 6💓

4.9K 161 55
                                    

Ritorno in salotto dove c'è Mark.
"Allora ecco a te i vestiti,il bagno è in fondo a destra"
M:"grazie,ti devo chiedere una cosa"
"Si dimmi.. "
M:",sabato se sei libera ti porto a mangiare in un ristorante,per te va bene?"

Oddio non ci credo mi ha chiesto di andare con lui in un ristorante dassoli!!,da una parte sono felice ed dall'altra no.

Vabbè dai non mi faccio scappare questa occasione magari facendo così potrò fare ingelosire pay...

"Beh non è una brutta idea "
Mi sorride ,il suo sorriso è bellissimo ma mai quanto quello di pay .

Va a cambiarsi in bagno ed io intanto preparo una spremuta,ma scende dalle scale pay e si incammina verso di me,
P:"allora con quel ragazzo,vi siete messi assieme,vi siete baciati?"
"Ti interessa?, non ti sei mai interessato a me perciò fatti gli affari tuoi "
P:"calma baby,non volevo che la prendessi così,scusa"
"Vabbè mo vado,a comunque se fosse vero,come la prenderesti?"
"Io beh..

Inizia a grattarsi la nunca e inizia a balbettare, forse è interessato.
Mi spunta un sorriso da ebete in faccia ,che neanche lo stregatto.

P:"Beh io sarei ge- felice per te ecco.."
"Ah okay ora posso andare,che c'è Mark che mi aspetta"
Ritorno in salotto e pay mi segue ,appena lo vede lo fulmina con gli occhi ,mi avvicino a Mark e lo presento a pay,ma ad un certo punto Mark mi mette il braccio attorno al collo e spiega a mio fratello che sabato andiamo a mangiare fuori.

P:"ahh strano che mia sorella non me l'ho abbia detto,magari si vergogna"
"Ma che dici pay,non è vero eppoi non te l'ho detto perché avevo intenzione di dirtelo domani visto che non volevo rovinare i tuoi momenti con quella bagascia"
"Non chiamarla così, comunque sabato gaia non viene,dobbiamo andare via"

Il mio piano sta funzionando si sta ingelosendo anche se però sta esagerando,non voglio che faccia credere alle persone che sono una bugiarda,e una persona da non fidarsi.

"Ehh io vado ,ci si becca a scuola,gaia allora faremo un altro giorno,ciao"
Dice mark mentre esce da casa.
Mi metto le mani davanti alla faccia e sbuffo pesantemente.

...

~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora