2

40 2 12
                                    

-La voce di Gossip Girl è vera. Serena ha fatto un ottimo lavoro per salvare il mondo da una discendenza Humphrey-Abhrams, ma non è abbastanza. Perchè adesso darà comunque il via a un'altra stirpe Humphrey-disse Blair
-Noi alla lotteria della genetica partiamo con un milione di punti di vantaggio. Insomma un Bass-Waldorf come minimo diventerà l'uomo più potente degli Stati Uniti-rispose il marito
-Però ci ho pensato...Gossip Girl non ha piú pubblicato niente...che Humphrey volesse soltanto dire al mondo del pargolo in arrivo e farla finita lì?
-Per avere un momento di notorietà...
-Pensaci...dice che sta per pubblicare un nuovo libro
- E un po' di pubblicità gratuita non fa mai male...
-Esattamente
-Brindiamo?
-Volentieri...Alla fine di Gossip Girl
-E ai Bass-Waldorf
Sorrisero.
Serena Van der Woodsen camminava tranquillamente per le vie di New York City. Doveva trovarsi un lavoro, ma non era una sua priorità. Poteva vivere della rendita della quota delle industri Bass della madre. Pensava anche lei di investire il suo denaro, ma non sapeva da dove iniziare. Se avesse saputo farlo bene , avrebbe potuto mantenere un elevato tenore di vita senza il minimo sforzo. Una parte di sè, sepolta, in fondo al suo cuore, le diceva che non era giusto he Dan fosse la sola fonte di reddito all'interno della famiglia. Ma cercava di non pensarci. E così, faceva shopping come se nulla fosse da Chanel.
Nate Archibald era seduto al tavolino di un bar e aspettava l'amico inseparabile: Chuck Bass. Dopo aver letto le news sul telefono, alzò gli occhi. Fu allora che vide per la prima volta Charlotte. Doveva essere una cameriera e aveva circa 10 anni in più di lui. Portava un cartellino con scritto il suo nome. Gli sarebbe piaciuto parlarle, ma in quel momento arrivò l'uomo che stava aspettando. Decise comunque che sarebbe tornato, presto o tardi.
Georgina Sparks incontrò Serena da Prada. Era riuscita a sistemarsi con un miliardario di circa ottant'anni, che le permetteva di avere un altissimo tenore di vita: shopping sfrenato, cene nei ristoranti più rinomati della città, un appartamento enorme nell'Upper East Side...
-Serena! - disse togliendosi gli occhiali scuri dagli occhi.
-Georgina!- rispose l'altra con un briciolo di diffidenza...
-Tutto bene?
-Sì... sono appena tornata dal viaggio di nozze...e tu?
-Tutto ok. Milo è tornato a scuola, così ho più tempo per me! Ma è vero quello che dice Gossip Girl?
Serena capì che non poteva mentire.
-Sì
-Allora auguri! Hai impegni stasera? Perchè potremmo andare a cena...
-Purtroppo vado all'inaugurazione del nuovo hotel di Chuck Bass
-Ne apre un altro?
-Sì
-Allora sarà per un'altra volta...tanto il mio numero ce l'hai...adesso scusami, ma devo andare dalla parrucchiera. Ciao! È stato un piacere!
-Ciao!
A Serena sembrava che la compagna di tante malefatte fosse cambiata...veramente. Non sapeva cosa avesse fatto in quegli anni, ma forse voleva solo crederci. Poi tornò a guardare i due abiti tra i quali era indecisa per quella sera.

Una regina è sempre una regina e con il passare degli anni aumenta sempre di più la sua bellezza e la sua grazia... o, almeno, così valeva per Blair.
Avvolta nell'abito lungo blu, rigorosamente della sua maison, Blair sorrideva a fianco del marito mentre eseguiva il suo ingresso trionfale nel nuovo hotel, nella zona di Central Park.

 Avvolta nell'abito lungo blu, rigorosamente della sua maison, Blair sorrideva a fianco del marito mentre eseguiva il suo ingresso trionfale nel nuovo hotel, nella zona di Central Park

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'inaugurazione del Park aveva portato numerosi giornalisti, divi del cinema, cantanti, personaggi influenti a prenderne parte. E di conseguenza, aveva prodotto un'enorme pubblicità all'hotel stesso e alla Blair Waldorf design. Tutte le stanze erano occupate.
-Al momento del discorso e della donazione a Save the Children, chiamiamo anche Henry - sussurrò Chuck
-Oggi pomeriggio che non c'erano ancora tanti giornalisti, l'ho fatto entrare con Dorota dalla porta sul retro. È già nella suite- rispose la moglie
-Signori Bass!
-Signori Bass, di qua per favore!
-Una domanda per il Times?
Urlavano i giornalisti, mentre i due entravano. Charles avrebbe rilasciato la sua intervista il mattino seguente. Blair avrebbe aspettato ancora una settimana, il tempo di andare a Milano per aprire la nuova boutique in Corso Buenos Aires. Ne aveva già una in Via Montenapoleone, ma la regina della moda, aveva bisogno di più di una boutique per città.
Serena Van Der Woodsen arrivò in abito grigio Ralph Lauren monospalla. Classico, forse non troppo nel suo stile.
Venne il momento del discorso.
Chuck iniziò:-Ringrazio tutti quanti per essere qui. È stat...
Tutti i telefoni suonarono all'unisono. Blair da dietro le spalle del marito capì e si avvicinò a un ragazzo che era presente.
-Fammi leggere!- disse.
"Buongiorno gente dell'Upper East Side, Gossip Girl è tornata! E ha pronti per voi tantissimi nuovi scoop succulenti. Quello della scorsa settimana? Soltanto un po' di riascaldamento. Ma vi prometto che torneremo all'antico splendore.
Stay tuned,
Xoxo
Gossip Girl"
Guardò il marito:- È tornata

Smetto di scrivere perchè sono in videolezione e la professoressa mi sta chiamando. Spero di strapparvi un sorriso in questo periodo difficile.
Xoxo,
F

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Almost is not enoughDove le storie prendono vita. Scoprilo ora