Faccia da pigliare a schiaffi.
R: bene bene bene ma chi si rivede la piccola Horsell.... Sai tuo fratello è bravo a letto"
E scoppia in una risata amara.
Come si permette questa di dire ciò di mio fratello.
Io la stroncoooo!R: sai che non è bello prendere il ragazzo degli altri?!"
E mi tira uno schiaffo.
OK sto per esplodere ma devo seguire il consiglio di Anshley."E soprattutto se lui ama la ragazza in questione?"
E mi tira un calcio nello stomaco.
OK questo fa davvero male.R: perché non rispondi? Ti sei fatta la pupu addosso? Ahahahha oppure non c'è il mio amore che ti protegge?!"
Scoppia in una risata fragorosa insieme a quell'altra tipa.X: piacere Eliza ti ricorderai per molto tempo di me i miei pugni non spariscono in fretta"
Mi tira un pugno sul naso e inizia a uscire del sangue.
Mi fa malissimo ma devo sopportare.
Per Payton.
Per le persone a cui tengo.E:riposa adesso ci siamo scaldate puttana!"
Mi tirano un ceffone sulla stessa guancia che ancora brucia e se ne vanno.R: Anshley tienila d'occhio!"
Escono sbattendo la porta.A: scusami amore mi dispiace tanto"
"Fa nulla non è colpa tua ..."
"Ti medico aspetta!"
Prende un fazzoletto e mi asciuga un pò la ferita ma non troppo per non far sospettare." ma se scappassimo?!"
"No no dopo mia sorella mi chiuderebbe fuori casa e mi lascerebbe morire lì!"
"Ti ospito io!"
"Davvero?"
"Ovvio ho una casa abbastanza grande"
"Sei una ragazza speciale"
"Come faccio con tutta la mia roba?"
"Beh io sono ricca ma non mi piace vantarmene però ho due cabine armadio posso di sicuro prestarti tutto quello che desideri!"
"Sei la vita poverette quelle puttane non sanno chi si perdono"
"Dai ora slegami"
Mi slega e usciamo da quella cantina di merda.
Me tre usciamo ci vedono Riley ed Eliza.E: sorellina ma che cazzo fai?!?"
A: sei solo una puttana non mi parlare mai più!"
R: troie di merda morirete entrambe!"
Scappiamo e appena girato l'angolo il mio telefono squilla.
È Payton.
Ma che cazzo vuole sto scemo alle tre di notte gli ho detto che dormivo da Loren!"Oi Payton che c'è sono le tre di notte mi hai svegliata"
Faccio fingendo mi assonnata."Si si certo dove sei?!"
"Da Loren teo ho detto!"
"No io sono a casa di Loren e tu non sei mai stata qua!"
Oh porco cazzo!"Emhh si beh ecco cioè diciamo cheeee..."
"Dove cazzo sei e con chi porca puttana"
Anshley mi prende il telefono e faA: Payton sono Ashley stai tranquillo sta bene"
P: cosa ci fai con lei lasciala stare puttana non la toccare!!"
A: Payton io la ho slavata dalla morte ringrazia mi invece di darmi delle puttana!"
Sta zitto e mi riprendo il telefono."Payton dopo ti spiego ora vienici a prendere!"
"Dove cazzo siete?"
"Alle case abbandonate"
Chiude la chiamata e appena poso il telefono qualcuno mi tappa la bocca.
Sento la puttanazoccoladimmerdachesicredeladeadeicessi ridere per poi buttarmi per terra i iniziare a tirarmi i calci e i pugni senza che io abbia il tempo di toccarla."Puttana di merda come ti permetti di scappare!"
Vedo che Anshley è tenuta da Eliza che altrettanto la sta menando.
Per fortuna arriva il mio salvatore.
Payton che arriva di fretta verso di noi e manda via quelle zoccole.
Anshley è messa bene ma io sono pessima.
Mi carica sulla macchia e mi sdraia dietro mette impreca tutti gli dei che stia bene.
Fa sedere Anshley davanti e penso che ci stesse portando all'ospedale.Corto lo alla fine oggi ne ho fatti tre ora devo andare a dormire pk ho le video lezioni alle otto sorry il prossimo domani hihihi ciauuuu ❤🤧🍑🥖💕👅💜🔴
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanficSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.