|SPAZIO AUTRICE
-------------------------
Dopo 12 ore di volo eccomi, sono arrivata finalmente a Tokyo, il mio sogno si è avverato T^T.
Che ci fai a Tokyo? Beh, come dire... il Giappone mi è sempre piaciuto, le sue tradizioni, la tecnologia e la modernità che si fondono perfettamente con la storia di questo grande paese . Ora prendetevi del tempo per voi, prendete una bella tazza di tè, o di quello che volete, e... buona lettura!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono le 7:00 del mattino... Sakura si veste, fa colazione ed esce prendendo la sua bici per andare a scuola.
Era molto agitata perché era il suo primo giorno di scuola. Quel giorno faceva caldo, i ciliegi stavano cominciando a fiorire e c'era un tepore avvolgente.
Sono le 6:45, Osaka si sveglia e come ogni mattina esce per andare a prendere l'autobus.
Per abitudine ormai si ritrova con i suoi amici accanto l'entrata, prima che le lezioni inizino entra nell'edificio dirigendosi al suo armadietto, quando alza lo sguardo vede in lontananza una ragazza nuova..
Sakura arriva a scuola posa la bicicletta, e senza tentennamenti entra nel cortile della scuola ed essendo molto timida, tirò dritto senza vedere nessuno, dirigendosi all'interno dell'edificio.
Ore 8:30, suona la campanella e, gli alunni che erano in cortile cominciano ad entrare.Quando suonò la campanella i suoi amici si diressero nelle loro rispettive classi, Osaka cercando di evitare la mandria di ragazzi fece lo stesso, ma finí per sbattere contro qualcuno ritrovandosi la ragazza vista poco prima davanti, si trovavano davanti la porta della sua classe.
Sakura si voltò di scatto, hey fai attenzione disse.
Osaka: scusami, danno degli spintoni che manco i cavalli... sei nuova?
S : S-si, sono nuova, che dolore alla spalla pensò tra se e se, e si piegò per raccogliere i libri che erano caduti a terra
O : Aspetta, ti auto non ce la fai sono troppi libri, a giusto io sono Osaka, se hai bisogno di qualche cosa puoi contare su di me visto che siamo della stessa classe, si ho visto la targhetta sul quaderno haha.
S : ah! Mi fa piacere! Allora andiamo in classe... ⎨perché mi batte così veloce il cuore?⎬
Le due ragazze si diressero in classe e il professore chiese loro la motivazione del ritardo.
STAI LEGGENDO
no more words, kiss me
FanfictionSakura ed Osaka vanno nella stessa scuola e l'amore è nell'aria. Osaka si innamora subito di Sakura, entrambe vivono momenti felici e momenti bui, come quando arriverà ?? che rovinerà tutto.