๔๏ א๏ย lเкє ﻮเ๏гﻮเ๏?! ~24~

1.6K 60 38
                                    

{Due settimane dopo in stazione}

Giorgio's pov.

Finalmente Alex era stato dimesso dall'ospedale e poteva tornare a casa, ma non la sua...la nostra! Eh si, avevamo convinto i genitori di tutti a lasciarci andare in quella nuova scuola e ci avevano anche fatto una sorpresa comprandoci una villetta vicino al centro, arredata secondo i gusti di ognuno di noi. Non era molto grande, infatti c'erano solo quattro camere da letto quindi avremmo dovuto dormire in coppie e a me ed Alex non dispiaceva affatto!

Al: Finalmente libero!
G: Sei felice adesso?!
Al: Si, perché non devo più separarmi da te!
G: Non mi sono ancora abituato alla tua versione sdolcinata...
Al: Ti ci abituerai presto, Topolino...
G: Contaci, Gattino...
Al: 1,2,3...
G: Lyon aveva ragione, sei proprio scemo!
Al: E quando lo ha detto?!
G: Quando mi hai lasciato!
Al: Beh...in quella occasione aveva proprio ragione!

Mi prese per i fianchi spostandomi davanti a lui e mi baciò.

C: Aww...che dolci!
G: No, non ti ci mettere pure tu, eh!
C: È colpa di Alex, mi ha contagiato con la sua dolcezza!
S: Ciao...
G: Sei ancora così?!
S: Così come?!
C: Triste...
Al: Già, non ti ho mai visto così!
S: Sentite, smettete di parlare di me! In questo momento sono così, basta!
C: Ok...
An: Ciao!
L: Hey, Alex come va?!
Al: Sono felice di essere finalmente uscito da quel di posto!
G: È colpa tua se ci sei andato!
Al: Sei veramente antipatico, lo sai?!
G: Si, lo so!

E mi baciò nuovamente.

An: Ma Mario e Stefano?!
St: Siamo qui!
L: C'è ne avete messo di tempo!
C: A momenti arrivava il treno prima di voi...
M: Beh, saremmo arrivati prima se qualcuno fosse uscito subito invece di farmi aspettare dieci minuti sotto casa sua...
G: Guardate, arriva il treno!
S: Andiamo...

☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎☏︎

Cico's pov.

C[Pensa]: Devo scoprire chi gli piace tra me e Giorgio...sicuramente è uno di noi due e voglio sapere chi!

Il mio posto era di fronte a quello di Stre ed eravamo stranamente soli, i due posti accanto ai nostri erano vuoti. Lo guardai con la stessa attenzione con cui lui guardava fuori dal finestrino del veicolo, era così bello...ormai ne ero certo, mi piaceva e anche tanto! Mi faceva star male pensare che lui fosse innamorato di Giorgio, ma non potevo esserne certo...per quel motivo dovevo indagare.

C: Stre?!
S: Mh...
C: Perché fai così?!
S: E a te che importa?!
C: Mi importa!
S: E perché?!
C[Pensa]: Perché ti amo...
C: Perché voglio che tu sia felice...
S: Non lo sono e penso che non lo sarò perun po'!
C: E cosa posso fare per renderti felice?!
S: Scollati da Giorgio!

♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎♫︎

Strecatto's pov.

S[Pensa]: Che caz*o ho detto?! E se ora pensasse che mi piace Giorgio?!
C: Ti piace?!
S[Pensa]: Ecco...lo sapevo, ma perché a volte non mi sto zitto!
S: ...
S[Pensa]: DI QUALCOSA STRECATTO, QUALUNQUE COSA, MA PARLA!
C: Ho capito...vado in bagno un attimo...torno subito...
S[Pensa]: Perfetto! Ho rovinato tutto...non che prima andasse meglio... ha chiaramente detto che non gli piaccio! Ho qualcosa di sbagliato?! Forse i capelli, o forse il modo in cui parlo...

Se voleva rendermi felice, con quella conversazione, aveva fatto tutto il contrario, ma per fortuna potevo ancora contare sul mio migliore amico, così lo chiamai e gli dissi di venire al mio posto perché dovevo parlargli.

G: Eccomi...va tutto bene?!
S: Cico pensa che io sono innamorato di te...
G: Aspe COSA?!
S: Quando me l'ha chiesto non riuscivo a rispondere perché avevo paura che dopo mi chiedesse di chi sono innamorato davvero...
G: E chi sarebbe?!
S: Lui...
G: Non ci credo! Ti piace Cico?!
S: S-si...
G: Ma perché ti fai tanti problemi?! Diglielo!
S: Ma sei impazzito?! Lui ha già detto che non gli piaccio...
G: Dov'è ora?!
S: Ha detto che andava in bagno...
G: Ma sei stupido?!
S: Perché?!
G: Lui ti chiede se ti piaccio io, tu non rispondi, lui fraintende e subito dopo va in bagno, secondo te perché?!
S: Perché doveva andarci...
G: E no...non sei stupido, sei proprio scemo! È ovvio che sta male per te!
S: Ma-
G: Lascia perdere quello che ha detto! È ovvio che davanti a te non lo ammette, ma se vuoi posso dire ad Alex di parlargli!
S: Va bene...grazie Giò! *lo abbraccio*
C: Ah, ciao...che ci fai qui?!
G: No niente...mi ha chiesto di...di prendergli una bottiglia d-di...acqua!
C: Aha...si, certo! Senti vado da Alex...
G: No, Cico aspetta! Ok, ora sono nei guai...
S: Perché?!
G: Perché se lui va da Alex e gli dice che io ti piaccio, che ci ha visti abbracciati e che io ho cercato di inventare una scusa, oltretutto in un modo anche troppo pietoso, anche lui quasi sicuramente fraintenderá tutto! Devo impedire a Cico di parlargli...
S: Tranquillo, vai!
G: A dopo!

E corse via...che casino che avevo combinato! Per colpa mia Giorgio ed Alex rischiavano di litigare...speravo solo che per convincerlo non gli dicesse il mio "segreto", soprattutto in presenza di Cico!

✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️

◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora