introduzione♫︎

59 4 0
                                    

♫︎Che melodia triste riecheggia nella stanza di quel ragazzo come se lui non la stesse nemmeno ascoltando, ricomincia sempre da capo.
È la musica proveniente da un Carillon in legno con al centro una luna in oro bianco sembra.
Il ragazzo invece non sembra rispecchiare l'oggetto infatti è trasandato indossa del pantaloncini corti, una maglia fantastica nera con maniche a rete invece hai piedi porta un paio di Nike bianche.

Sento una voce che grida "20 minuti", adesso solo mi accorgo di essere in un camerino quindi quel ragazzo...FORSE È FAMOSO!!!

Mi verrebbe voglia di romperlo quel maledetto portaoggetti sempre la stessa monotona melodia.
Lo spiego giù dal comò pensando mi passi attraverso ma non fu così.
Cadde per davvero e la luna si staccò, non feci in tempo a realizzare il tutto che l'umano biondino mi chiese più curioso che spaventato dalla mia figura "cosa sei?"
"Come cosa sono ali, corna, capelli neri, denti affilati sono un demone..."
"Si certo e io una Winxs"
"..."
"..."
"Bhe mi sono perso, dovrei essere in Giappone da un tale Tsukishima Kei, tu non dovresti vedermi....Arrgg sono fottuto se tra ventiquattroore quello non muore; e io di tornare umano per un ventenne che non vuole morire, e neanche farsi trovare non ho per niente voglia!"
"Sono io"la sua espressione è quella di qualcuno al quale è stato tolto un enorme peso dalle spalle.
"Tsukki al make-up oraa! Hey guys, nooo!!! Black and white is the theme mamma mia sti americani!!!"
Quanta agitazione.
Eppure lui mi sembra contento del fatto che domani alle 22.14.08 Kei Tsukishima debba morire. BHO FORSE UNA MIA ILLUSIONE
O mi ha mentito e non è il vero o è proprio felice.

Sento la porta aprirsi nuovamente è ancora il biondo, che bono con sto trucco, colano da un occhio, quello di destra solo lacrime nere, invece da quello di destra solo bianche, se dovesse piangere sul palco se ne accorgerebbe solo lui.
È triste pensare a come un ragazzo così giovane...si china a raccogliere il porta gioie e vedendo la luna staccata se la porta al petto come se una calamita.
"keeiii!!!!" Sempre quell' isterico, "quello è il medaglione di Kuroo, te ne dovevi liberare!"

"SEI MIA MADRE NO, IL MIO MENAGER SERVI PER LAVORO NON PER AMORE!! ALLORA NON DOVEVAMO MICA INIZIARE!!!"
che potenza vocale.

Se lo vado a sentire non succede niente giusto?

Dopo circa venti secondi dal mio arrivo, nessuno mi vede, sono in prima fila, si alza il sipario urla fangirl accanite sventolano cartelloni e cose così ma la canzone è...

(La canzone in questione è Impossible di James Arthur)

TRISTISSIMA♫︎

(N.A. quello nella foto "sono io": il demone non avevo voglia di fare la banalità della ragazza in ogni caso quindi qui sarò un uomo molto bello tra l'altro)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♫︎ᴄᴀʀɪʟʟᴏɴ♫︎  ☾︎Kurotsuki☽︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora