~Devo Smettere Di Mentire~

64 3 3
                                    

~Beerus pov~

Daishinkan: I combattenti del 6 e del 2 universo sono stati tutti sconfitti, perciò.... SARANNO CANCELLATI.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Questo è tutto quello che sono riuscito a sentire per poi congelarmi... Non riuscivo a muovermi o a parlare... A malapena prestavo attenzione alle voci che avevo a torno.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beerus: HEY! SI PUÒ SAPERE COSA CI FAI QUI IDIOTA!?

Champa: IDIOTA A CHI!? Mostra rispetto per un' altro dio della distruzione!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beerus:AH! Visto?? Cosa ti avevo detto!? Il settimo universo è il migliore!

Champa:TUTTA FORTUNA!

Beerus: Non è fortuna, è semplicemente che hanno un dio migliore.

Champa:SCUSA?!? HA PARLATO QUELLO CHE DORME SEMPRE!

Beerus: MA TI SEI VISTO?! SE CADI PER SBAGLIO A TERRA DIVIDI A METÀ UN PIANETA!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mhm... Si... Siamo davvero i più forti...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Beerus: CHAMPA!! RIDAMMI LA MIA BISTECCA!

Champa: Chi trova tiene HAHAHAHA!

Beerus:PER ZENO SPERO CHE UN GIORNO IL TUO UNIVERSO DIVENTI POLVERE CON TE DENTRO!

Champa: Inizieresti a piangere come una femminuccia come minimo!

Beerus:Se lo chiesto è perché ti voglio MORTO!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Perché? PERCHÉ FA MALE?! PERCHÉ STO COSÌ MALE??
Io ODIO Champa! Ogni giorno... Ogni SINGOLO giorno della mia vita me lo trasforma in un inferno!...ma.... Perché ora mi sento così vuoto? Così... Triste... .

Ero girato di spalle guardando il vuoto... Cercando di metabolizzare quello che fra poco sarà inevitabile. Poi... Una voce mi portò alla realtà.....

Champa:HEY, fratello!

...

Champa: Cos'è? Sei diventati sordo?

... Dì... Qualcosa...

Champa:... Hehe... Hai paura? Oppure è una forma di cattiveria nei miei confronti?

... Basta... Anche che ti muovi... Un passo, una parola...ANCHE LA PIÙ STUPIDA PAROLA.... a-andrà bene...

Champa:...... Bills?! Allora?

Sono solo patetico! Perché continuo a fingere di non importarmi di lui!? Io.... Io

...

...


IO VOGLIO CHE QUEL GRASSONE MI RUBI IL CIBO QUANDO LO OSPITO A CASA!

VOGLIO CHE TUTTE LE VOLTE CHE LITIGHIAMO I NOSTI ANGELI CI SEPARINO!

VOGLIO FARE ANCORA LOTTE O TORNEI "PER DECRETARE CHI È IL MIGLIORE"!

IO VOGLIO ANCORA LITIGARE Con... Con... Mio fratello... Voglio solo... Co tinuare a vedere mio fratello....

Poi... Un tocco mi fece quasi sussultare... Era la mano di Champa che era appoggiata sulla mia spalla... Questo fece aumentare le lacrime che stavo duramente nascondendo...

Champa:Ti facevo più duro fratello...ma credo che per una volta mi devi dare ragione!

Si... È vero... Per una volta aveve ragione lui... Ma... Continuavo a non riuscire a sputare neanche una parola o una mossa. Ero lì, a braccia conserte dispalle a mio fratello, al mio Angelo Whis ed hai Kaioshin fissando il vuoto in cerca di parole...

Poi...




Una lacrima...?

Champa:Eheh... Hey Pianniucolone? Perché non parli?

Una luce si formò intorno a Champa ed al suo universo, insieme al secondo, ciò voleva dire che il tempo degli addii era scaduto.

Champa: Beerus almeno ti puoi girare un'attimo??

Ci riuscì... Mi girai ed apri un po' gli occhi lucidi e lo guardai. Champa si mise a braccia conserte e credo che stesse per fare una linguaccia ma gli misi una mano sulla spalla stringendo la presa ogni secondo che passava sempre più forte. Era... Una sorta di abbraccio? Non ne ho idea solo che ci guardammo negli occhi quasi sorridendo Con entrambi la mano sopra la spalla dell'altro finché una luce si avvolse completamente attorno a Champa e in un secondo, aspé che dico? Un millisecondo era tutto finito... Spari come polvere... .
Rimasi lì in piedi per qualche minuto per poi sedermi.

Whis: Lord Beerus?

Riuscì solo un "Mhm?" di risposta

Whis:Sono felice che ha smesso di mentire.

A queste parole guardai in alto e... Semplicemente....feci un piccolo sorriso.















Al mio dispettoso e cocciuto fratello.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spero che questa breve storia vi sia piaciuta <3

~Devo smetterla di mentire~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora