||cap. 1||

132 11 11
                                    

(T/n)=tuo nome
(N)= il tuo numero sul collo
(L/c)=lunghezza capelli
(C/c)=Colore capelli
(C/o)=colore occhi
C=coscienza
---------------------------------------------------------

(T/n) pov's

Sto dormendo beatamente sul mio letto quando una voce alquanto familiare, mi chiama, e no,non è Gesù Cristo ma la mia carissima migliore amica Emma che come al suo solito,mi sveglia urlando.

Emma:"(T/N) SVEGLIATI IMMEDIATAMENTE."

(T/n):"sisi ok mi alzo..non c'è bisogno di urlare.."

Mi alzo a malavoglia dal mio amatissimo letto comodo per dare una mano a gli altri bambini che a quanto pare sono incapaci a vestirsi da soli.

Dopo aver aiutato quelle piccole bestie di satana scendo e incontro Norman inseguito da dei bambini come se fossero mamma anatra e i suoi piccolini.

Ray:"ma ciao deficente"
(T/n):"Ray,che ti venisse un colpo mi hai fatto prendere un infarto i mortacci tua."
Ray:"ma se ti spaventi tu per nulla"
(T/n):"ho l'ansia cronica ok?"
Ray:"ok,io vado ad aiutare ad apparecchiare la tavola tu stai qua come una cogliona visto che hai l'ansia cronica anche se ti passa una mosca davanti"
(T/n):"senti,il mio sistema nervoso,È NERVOSO."
Ray:"beh se si chiama sistema NERVOSO ci sarà un motivo?"
(T/n):"SI MA IL MOTIVO È IL MOTIVO PERCHÈ IO HO IL NERVOSO NEL NERVOSO E INVECE VOI NEL NERVOSO AVETE IL NERVOSO DI NOME."
Ray:"ma che senso ha?"
(T/n):"ma vaffanculo"
Mamma:"Oi non si dicono le parolacce "

C:"senti (T/n) ma tutte a noi capitano?"
(T/n):"sta zitta te"

(T/n):"Ma ciao mamma :)"
Mamma:"buongiorno anche a te (T/n),io vado da gli altri bambini,voi fate i bravi."

Dopo di ciò la mamma andò da gli altri mentre Ray era magicamente scomparso nel nulla,come al suo solito.

Nel mentre io rimango lì come una cogliona a fissare il vuoto,finchè dopo avermi chiamato per mangiare andammo fuori in giardino.

Emma:"(T/n) giochiamo ad acchiaparello?"
(T/n):"ok...tu Ray giochi?"
Ray:"no"
(T/n):"uff...va bene chi conta?"
Norman:"Io,Ray metti il tempo"

Dopo di che,iniziammo a correre,io corro all'interno del bosco, rendendomi sicura che nessuno mi seguisse o mi vedesse. Dopo qualche minuto passato a girovagare per il bosco senza una meta precisa, arrivo vicino un cancelletto piuttosto basso, uno di quelli che persino Phil sarebbe riuscito a sorpassare senza troppi problemi. Perché doveva essere lì ? A cosa dovrebbe servire un cancello facilmente superabile?. Per la troppa curiosità finisco per trovarmi proprio davanti a lui, fin quando non sento qualcuno toccarmi la spalla da dietro.

" Presa!"

Urlò norman con il suo solito sorrisino. Mi dice che ero rimasta l'unica da trovare dopo Emma, così andiamo a cercarla insieme essendo arrivata l'ora di rientrare. La troviamo , si era nascosta su un albero sperando di non essere vista , tipico di lei , ci incamminiamo verso gli altri e sentiamo la mamma chiamarci per tornare all'interno dell'orfanotrofio. Mentre rientriamo dalla porta principale, uno dei bambini più piccoli chiama la mamma correndo.

"Mamma , mamma! Naila si è persa!non riesco più a trovarla..."

Gridava mentre piangeva a dirotto abbracciando la mamma che lo rassicurava tra le sue braccia. La mamma fece una cosa alquanto strana , guardò il suo prezioso orologio argentato,che non faceva toccare nemmeno a noi più grandi, e si incamminò dentro la foresta. Dopo circa mezz'ora vediamo la mamma tornare con Naila in braccio che dormiva beatamente , non sembrava ferita . Nel frattempo il suo piccolo amico si era calmato ed io tiro un sospiro di sollievo, per poi avviarmi verso i dormitori insieme a Gilda, anche lei molto stanca, mentre Emma era rimasta insieme a Norman e Ray a parlare, quei tre erano davvero inseparabili. Salendo le scale, mi viene in mente il corvino che sta sempre insieme a Norman ed Emma, non so bene perché, ma voglio conoscerlo meglio, sembra un tipo abbastanza simpatico anche se non lo dimostra. Arriviamo finalmente ai dormitori ed ognuna si siede nel proprio letto per i fatti propri.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🔥°~𝕐𝕠𝕦 𝕤𝕖𝕥 𝕞𝕪 𝕙𝕖𝕒𝕣𝕥 𝕠𝕟 𝕗𝕚𝕣𝕖•~°🔥 ||RAY XREADER||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora