7 Capitolo

28 4 18
                                    

Come ogni giorno, mi sveglio, mi vesto, faccio colazione e quello che devo fare!

Vado a scuola pensando a cosa mi voleva dire jun.

Ah.... Giusto! Non c'è più hyuna nella scuola! Solo che Jackson e bm sono rimasti! Vabbe!

Arrivata a scuola vedo jun e gli vado incontro,

Hey jun! Dico con aria felice

Hey miky!

Una cosa! Che volevi dirmi ieri? Li chiesi incuriosita

Ah.... Niente! Me lo sono dimenticato! Vabbe entriamo in classe!

OK...... Dissi non convinta

C'era l ora di storia! Uffa....

Finita l ora suono la campanella.... Come sempre!

Mi siedo e mangio.... Ovvio!

Arriva jun e si siede accanto a me , ormai siamo migliori amici e quindi ci sediamo accanto sempre! Almeno qualcuno mi apprezza!

Ciao! Saluto jun... Ma lui non risponde subito, ma dopo 5 secondi

Come va? Gli chiedo

Mah... Non so che dire! Mi risponde

Ah... Ok! Oggi mi sembra più strano del solito! Ma ok, non facciamo domande!

Finisce l ora di ricreazione! Lui stranamente non ha parlato per tutto il tempo! Strano! Non è da lui! Cosa gli ho fatto? Vabbè!

Ora di lezione! Blah blah blah!

Finita la lezione! Si va a casa! Bene! Stranamente oggi nessuno mi ha bullzzata, ma jun si comporta stranamente! Vabbe io vado a casa e faccio le solite cose! Beh............

Sento aprirsi la porta di casa e sento entrare qualcuno.... Era mia mamma!

Mamma! Grido entusiasta! Era da un po che non la vadevo!

Miky! Mi hanno fatta uscire prima! Ma tra 2 giorni ritorno a lavoro! Sono così felice di rivederti! Come va la scuola?

Oggi il mio amico si è comportato un po stranamente! Era silenzioso!

Li sarà successo qualcosa di qui non vuole parlare! Avrà un motivo, non preoccuparti magari domani ti parlerà!

Lo spero......

Cenammo e dopo un po mi misi a letto

Il Tuo Amore È La Cosa Piú Speciale Per Me [bang Junhyuk ×mikyong] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora