Tu e Parrish state insieme da qualche mese ed eravate andati a convivere a casa sua da qualche settimana. Stava procedendo tutto per il meglio.
Eri in salotto in quel momento, a finire i compiti di biologia, quando senti una forte botta in testa e vedi tutto nero.
Ti risvegli in uno scantinato, incatenata con le braccia al soffitto. Senti una voce che ti chiama.
Ti volti e vedi tuo fratello, Liam, incatenato come te al soffitto.Io: Liam... Dove siamo?- chiedo con un filo di voce
Lui: Non lo so. Stavo a casa e qualcosa mi ha colpito, facendomi svenire. Non so come ma mi sono ritrovato qui.
Sentiamo un rumore proveniente dalla nostra destra e molti cuori che battevano. Entrarono circa una cinquantina di persone. Si accese la luce e ne approfittai per guardarmi intorno. Eravamo in uno stanzone con molte armi.
Monroe: Bene bene si sono svegliati.
Mi giro verso di lei e ringhio. Liam mi imita.
Monroe: Allora ragazzi. Vi presento i nostri ospiti. Sono fratelli gemelli e sono una chimera genetica, in questo caso metà giaguaro e metà kanima- e mi indica- e un semplice lupo mannaro beta.
La folla di persone ci guarda, a metà tra l'essere intimorita e la rabbia. Perché poi? Che cosa avevamo fatto per meritarci tutto questo?
Monroe: Questi due sono esseri soprannaturali. Sono delle bestie che ammazzano a proprio piacimento e si divertono
Io: Io mi divertirei molto nell'ucciderti. Puoi starne certa- la interrompo.
Lei si gira e schiaccia un pulsante che si trova dietro di me. Sento una scossa attraversarmi tutto il corpo. Ringhio, ma poi le sorrido.
Io: Tutto qui Monroe? Dalla famigerata nuova capa dei cacciatori di lupi mannari mi aspettavo di pegg- mi interrompo per ringhiare, visto che aveva aumentato di brutto l'intensità della scarica.
Monroe: Vedete? Se aumentassi ancora l'intensità-
Io: Fallo. FALLO BASTARDA CHE NON SEI ALTRO!- la interrompo nuovamente.
Lei aumenta la scarica, e sento le unghie uscire e i canini uscire dalle gengive. I miei occhi si illuminano, uno verde e uno giallo con la pupilla verticale.
Monroe: Questo qui, ragazzi, é una chimera genetica. Una tra le più forti. L'accoppiata Kanima e Giaguaro é molto difficile, ma hanno creato lei. Per questo vanno subito estirpate.
Vedete i suoi artigli?- mi prese la mano e la mostrò alle persone- questi artigli possono tagliare la carne e farci a fette con una sola manata. E i suoi denti- mi prese la mascella, dal quale uscivano i canini, più lunghi di quelli di un normale lupo- questi denti possono rompere le ossa- tentai di azzannarle la mano- e sono fatti per uccidere.Io: Penso che li userei molto volentieri ora. Giusto sul tuo collo.
Partii un'altra scarica elettrica. Ringhiai di nuovo.
Monroe: Invece questo- si avvicinò a Liam- é un lupo mannaro beta. Più precisamente é il beta di Scott McCall.
Entrai in modalità sorella protettiva e ringhiai alla Monroe.
Io: Non. Provare. Ad. Avvicinarti. A. Liam
Monroe: Ah si? E se io facessi così?- e passò una mano sul suo addome. Ringhiai di nuovo
Lei sorrise e premette un pulsante vicino a Liam. Partì una scossa pari a quella che avevo ricevuto io. Solo che io avevo una maggiore capacità di assorbire il dolore ma lui no.
Io: Lascialo in pace bastarda. Tortura me. Sono io che vuoi non lui!- dissi con le lacrime agli occhi. Liam era appena svenuto.
Monroe: No no no tesoro. Io voglio solo la vostra morte. E voglio che accada nel modo più doloroso possibile.
E dette un'altra scossa a Liam, con la stessa intensità. Lui so risveglio e tremò un poco.
La Monroe schiacciò di nuovo il pulsante e un'altra scarica parti per Liam. Non ce la feci più. Dovevo aiutarlo.
Presi fiato e ruggii. Più forte di un alpha. Più forte di un intero branco di alpha. Le pareti tremarono e tutti si tapparono le orecchie. Sperai che i miei due berserkier e Jordan mi sentissero.
Dopo un paio di minuti avvertii dei rumori provenienti da fuori.
Mi rivolsi alla Monroe, ancora frastornata dal ruggito.
Monroe: Ah povera piccola Monroe. Davvero non sapevi che le chimere con il gene del giaguaro possono creare i berserkier?- lei mi guarda spaventata e subito dopo i miei due berserkier (rispettivamente Josh e Alec) fanno irruzione nella stanza. Dietro di loro noto una figura che va a fuoco.
Io: Jordan!- urlo riconoscendo il mio ragazzo.
Parrish: Cucciola!- si avventa contro i cacciatori che lo stavano bloccando e li fa andare a fuoco.
Mi raggiunge e libera me e Liam. Tutti i cacciatori sono scappati, compresa la Monroe. Liam fatica a stare in piedi. Josh, dopo essersi de-trasformato, si affretta a sostenerlo.
Jordan mi afferra e mi stritola in un abbraccio. Lo ricambio e mi metto sulle punte per baciarlo. Un bacio lento e bisognoso
Questo é uno degli immagina che mi é venuto più naturale. Il mio odio per la Monroe da i suoi frutti a quanto pare.