Innanzitutto grazie per essere qui, è la prima volta che offro un servizio di questo tipo, quindi sarà un esperimento sia per me che per voi credo, un occasione per crescere insieme.
Perché credo di essere qualificata per questo genere di cose?
Beh non lo credo, però ai tempi del liceo passavo ore a correggere i temi dei miei compagni, aiutandoli a far si che funzionassero, credo di aver accumulato un po' di esperienza ahahaha.Le recensioni saranno del tutto sincere, se cercate dei complimenti gratuiti non siete nel posto giusto, non sono quelli che vi aiuteranno a migliorare.
Le mie non saranno critiche personali, quindi non prendetevela, riguarderanno solo e soltanto la storia, non sarà neanche un giudizio su voi come scrittori, perché non sono nessuno per dire cose del genere, non mi permetterei mai.Sono dell'idea che se scrivere ci fa stare bene e ci piace al diavolo il parere altrui, continueremo a farlo nonostante tutto, però migliorarsi è fondamentale, è la chiave per far si che i nostri racconti siano apprezzati e possano in futuro regalarci anche qualche piccola soddisfazione.
Nei racconti mettiamo un pezzo di noi stessi, regalandolo al mondo di lettori che si troverá tra le nostre pagine, che saranno apprezzate solo se sapranno trasmettere emozioni, se la trama sará interessante ed il lessico corretto.Dunque tutto questo predicozzo per dirvi che si, sarò dura e dirò le cose che penso senza girarci intorno ma anche senza mai mancarvi di rispetto, ci mancherebbe, prendetela come una sorta di 'palestra' per farvi le ossa hahaha.
Dunque da voi pretendo lo stesso, un sano confronto sulle mie opinioni con rispetto reciproco e voglia di ascoltare e dialogare.Ripeto che la mia opinione non conta nulla, è solo un granello di sabbia in mezzo a tanti altri, ma spero in qualche modo che possiate trovarla utile.
Se siete interessati proseguite e leggete il regolamento📕
YOU ARE READING
LE RECENSIONI DELLA DOMENICA
General FictionSiete alla ricerca di un parere sincero sulla vostra storia? Volete sapere come migliorare il vostro stile di scrittura o volete sapere se la trama funziona? Allora siete nel posto giusto (spero!) Leggete bene il regolamento e partecipate ❤️ Coper...