I suoi occhi fissano le mie labbra.
"Io non posso"
P:"cosa non puoi?"
Io:"quello che stava per succedere ,non possiamo c'è siamo fratelli"
P:"perché tu credi che solo perché abbiamo lo stesso sangue non ci possiamo amare?"
Io:"i-o"
P:"ti amo" dopodiché mi prende le guancia e mi bacia,un bacio a stampo dicevano.
Mi prende per il sedere e mi fa' attorcigliare le gambe attorno ai suoi fianchi.
Mi sbatte al muro e mi limona forte .
Inizia a palparmi il culo e a dare dei piccoli schiaffetti facendomi ansimare.
Mi toglie la maglia e i pantaloni mordendosi il labbro inferiore.
P:"sarà bellissimo"
Dice per poi tirarmi via le mutande con la bocca ,ansimo e inizio a fare dei piccoli cerchi sul suo petto.
Infila piano due dita ed inizia a muoverle in senso antiorario .
"Ahh pay ,si co-si aahhh"
P:"ti piace eh?"con l'altra mano mi tortura io clitoride.
Inarco la schiena ed ansimo senza fermarmi.
Si ferma e tira fuori dalla tasca un frusta.
" E con quella ,cosa vuoi-"
Non finisco la frase che pay mi gira ed inizia a frustarmi.
Ansimo dal'piacere e dal dolore.
"Ahh pay sii continua"
Mi dà altre tre frustate e si ferma mi distendo sul letto e si mette tipo gatto sopra di me .
"Sei pronta ?" Dice tirando fuori il suo grande membro dalle mutande e inizia a massaggiarlo .
Infine lo fa entrare dentro di me .
Da alcune spinte forti,gemo sottovoce.
P:"Non venire,aspetta è troppo presto ahh"
"Tran-quillo non veng-o"
Dà un'ultima spinta,tiro un urlo di piacere, nella stanza si sente solo il suo cazzo sbattere contro le mie cosce .
Viene dentro di me e vengo anche io,lo fa uscire lentamente e gemo.
"Ahh pay"
Ci rivestiamo e scendiamo a fare colazione visto che l'abbiamo lasciata sulla tavola.
Spazio autrice
Ciaoo , scusatemi se non è così hot il capitolo ma è la prima volta che scrivo una cosa dell'generale.scusatemi per eventuali errori di ortografia 🥺❤️
STAI LEGGENDO
~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}
RomanceMi chiamo gaia moormeier,vivo in America ,con mio fratello payton e mia sorella Mads. Ho una cotta per pay,lui lo stesso ...