*al telefono*
C: quindi come é andata l'altra sera con Damiano? Che avete fattoo? Ehh??
M: ehm.. io, cioè, cose normali da fidanzati.. ceh..
C: fammi indovinare
M: cosa?
C: non mi dire che lo vuoi lasciare?
M: ...
C: DAI! DI NUOVO?
M: non lo so, Clara..
C: fai sempre così! Lo fai soffrire vedi!
M: lo so, ma io.. cioè mi piace si..
C: ma..?
M: ma non fa per me.. siamo troppo diversi.. non voglio che soffre, l' ho trattato molto male
C: ci credo, lo hai lasciato quasi quattro volte!
M: le hai contate seriamente?
C: ehm.. io ho una vita solitaria ok?
*scoppiano a ridere entrambe*
M: vabene zoia, ci sentiamo, vado a finire la valigia per la convivenza, tu vieni no?
C: ehm, non posso
M: capisco..
C: sbrigati a finire la valigia, la convivenza é venerdì!
M: ma oggi è Lunedì?
C: veramente oggi è giovedì cara...
M: cazz'
C: ciao vaah
M: ciao vitaa
*chiudono la chiamata*MARZIA'S POV'
Ma come cavolo avrò fatto a dimenticarlo? Sono un idiota!
Vado prendere la mia valigia rosegold rigida dal mio armadio, è bellissima.
Prendo qualche outfit carino dai miei cassetti e li butto a caso dentro la valigia, sono una ragazza molto disordinata dannazione :(
Completo di fare tutto, chiudo la valigia e mi butto sul letto.
Penso spesso al perché di tutto ciò, cioè, al fatto che stia entrando in comunità.. cioè.. Perché? Chi me lo sta imponendo? Nessuno. Lo voglio io. Finalmente riesco a fare qualcosa che voglio veramente! Non vedo l'ora! Sono così emozionata! Sia sul fronte religioso che su quello personale, sono fiera di quello che sto diventando! Adoro troppo!
Peccato che Clara non possa venirci, mi dispiace davvero tanto. Sognamo da tempo questo momento;
"Marzia,Clara e Gaia, le tre programmate", suona così bene... a volte mi fa innervosire quando ci chiamano così, ma in fondo è questo che siamo. Amo questa cosa.
Io e il mio "ragazzo" Damiano, abbiamo avuto molti alti e bassi, ma credo di volerlo lasciare definitivamente, questa cosa mi fa stare male, ma è meglio per entrambi, non voglio commettere altri errori, quando sarà, troverò l'amore, per il momento voglio stare sola! O meglio, con i miei amici!
Ho troppi pensieri per la testa, credo che andrò a dormire, domani voglio essere carica, anche se sarà di sera.. e di mattina mi tocca andare a scuola
STAI LEGGENDO
Amori senza regole - neocatslove the story
RandomMarzia, è una ragazza neocat, ed insieme a suoi amici troverà qualcosa di altamente inaspettato alla sua prima convivenza. Tante storie d'amore straordinariamente improvvisate stravolgeranno i piani di tutti. Aspettatevi il drama, da delle vere dra...