Driiinnnnn
*suona la sveglia*
Vado per alzarmi dal letto, inciampo, cado. Come iniziare bene giornata yee. Sono un po' triste perché vorrei lasciare Damiano.. ma.. mi dispiace per lui! Non ho smesso di pensarci per tutta la notte..
.Guardo l' ora.
[7:35]
CAVOLO É TARDISSIMOOO!
Mi vesto velocemente ed esco di fretta, menomale che abito vicino la scuola. Per un pelo! fihù!
Arrivo in classe col fiatone, la prof ancora non é arrivata.
mi siedo, sistemo le mie cose sul banco e inizio a scrivere nel mio diario...|6/12/2019 h.8:02
Caro diario,
Come faccio a lasciare D? Cosa dovrei dirgli? Come lo lascio? Messaggino tattico? Chiamatina? Lo incontro da qualche parte? Vorrei lasciarlo prima di stasera, voglio avere la testa libera in convivenza..|*entra la prof di spagnolo*
P: Buenos dìas chichos...
______
Chiudo il diario, prendo i libri e tento di seguire la lezione, ho la testa tra le nuvole, preferirei pensare ad altro..
Tutta la mattina passata a pensare, avrò imparato qualcosa in questa inutile giornata scolastica? HAHA no.
Suona la campanella, volo via da scuola con aria scocciata, cioè, ma che palle. Torno a casa. salto il pranzo, non ho molta voglia di mangiare.. corro nella mia stanza, quasi mi dimentico della convivenza.. finché non entra mia sorella a parlarmi di qualcosa... io ovviamente non la sto minimamente ascoltando.
T: oh ma ci sei?
M: Ma che vuoi
T: Marzia! ti sto parlando di qualcosa di importante!
-immaggino-
M: ehm.. okay, vai, racconta babyy- dico con aria ironica
T: Riccardo é Gay!
M: HAHAHAHAH
T: daii! Non ridere scema!
M: hai questo effetto sui ragazzi tesoro.. HAHAH. okay dai.. mi dispiace. Come stai?
T: Sono triste..
M: ma te lo ha detto?
T: SI.
M: pazienza, vai oltre! Non ti si era dichiarato un ragazzo qualche tempo fa?
T: ehm.. si, ci sarebbe Antonio..
M: cercalo, e poi dimmi come va, ora vai via che voglio riposare, stasera ho la convivenza
T: okay..
*Tamara esce dalla stanza*io nella mia testa: MA CHE FAMIGLIA ALLEGRA CHE HO! MAMMAMIA!!
Tamara ed io, ci scambiamo di pochi anni, io ne ho 17, lei 21, siamo praticamente migliori amiche, anche se spesso non sembra, siamo molto legate. Le voglio molto bene, anche se è un poco scema.
STAI LEGGENDO
Amori senza regole - neocatslove the story
RandomMarzia, è una ragazza neocat, ed insieme a suoi amici troverà qualcosa di altamente inaspettato alla sua prima convivenza. Tante storie d'amore straordinariamente improvvisate stravolgeranno i piani di tutti. Aspettatevi il drama, da delle vere dra...