3

23 2 1
                                    

h.18:00
Ma quanto é lunga sta giornata? Non finisce più! Dovrei essere lì per le 21:00... ho esattamente il tempo di andare da Damiano per...lasciarlo.
Mi sembra un giusto compromesso..
Vediamo un po'..
-*apre Whatsapp* -
M: ehi Amo.. Posso passare da te tra un po'?
*invia messaggio*
D: Si, certo! Tutto bene amo?
M: in realtà no..
M: ti spiego tutto dopo, sto arrivando
D: ok. Ti aspetto

*chiude whatsapp*

Mi chiedo perché finisco sempre in questi drammi...
Mi rendo presentabile ed esco.
Mentre cammino cerco di immaginare cosa poter dire, un ipotetico discorso insomma.. credo che più io ci pensi, più mi sale l'ansia.. Francamente non capisco il perché di codesta ansia, dato che lo ho lasciato già quattro volte... però forse...
Il fatto che stavolta lo lascio "per sempre" mi fa capire che non lo avrò più nella mia vita.. o forse non voglio rimanere sola.. Che ANSIA. Ok. Ho capito. Devo chiamare Clara. Oppure.. Nono, queste crisi non si risolvono così, devo andare lì,  trattarlo male per l'ennesima volta e andarmene come faccio sempre.. no? Certo che si.
Arrivata. Sono ufficialmente arrivata. uhm.. sono ancora in tempo ad andarmene e lasciarlo per messaggio... ma No, troppo tardi.
Suono il campanello, mi apre suo fratello Pietro,( mammamia che bono),salgo in camera di Damiano, lo trovo steso sul suo letto a con il cellulare in mano.
D: amoreee
*mi salta addosso*
M: ehm, ciao Dami
D: Amo, tutto bene?
M: come ti dicevo prima.. non proprio
D: in che senso? Spiegati meglio
M: ti devo dire una cosa
D: Allora, o sei incinta o mi devi lasciare... giusto? Quale delle due?
-mi conosce proprio bene cazzo-
M: Dami, delle due, purtroppo la seconda..
D: ...
M: mi dispiace. Ma ho i miei motivi.
D: menomale che stavolta doveva essere seria. Sei la persona più immatura del mondo. Ti sembra bello giocare con i sentimenti delle persone? Eh?
M: senti. Ti capisco perfettamente ok? Ma stavolta ti giuro é per sempre. É stato bello, ma ho bisogno di stare tranquilla per un po', non riesco a starci con te, siamo troppo amici. Ricordi?
D: si... mi serve un po' di tempo per elaborare la cosa..
M: rimaniamo amici? Ti prego.
D: certo.. Però ora vai, per favore.
M: si.. scusami. Vado
Mentre esco dalla stanza, mi fermo un secondo davanti la porta, e bisbiglio un "ti voglio bene", esco di corsa, e torno a casa quasi "felice". Non riesco a crederci. Sono una persona orribile.

DAMIANO'S POV

Se né andata. Stavolta davvero. Ma che cazzo. La ho sopportata e inseguita in tutto, per quasi due anni. Tutto un tira e molla, caspita. Un sollievo. Però lo ho sentito che le è scappato quel "ti voglio bene". La ho amata caspita. Spero solo che sia per quello che ha detto lei.. e non per quel cretino di Gustavo... vabbè. È stato bello.



Salve a tutti! spero la mia storia vi stia piacendo! Fatemi sapere😘
-manua

         
     

Amori senza regole - neocatslove the storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora