ꀤ ꀍꍏ꒦ꏂ ꎇꏂꍏꋪ... ~26~

1.5K 59 29
                                    

{Arrivati nella nuova casa}

Strecatto's.

Ero felicissimo di poter vivere con i miei amici, però c'era un lato negativo...i letti! I nostri genitori avevano speso molti soldi per comprare ed arredare la casa e quindi avevano deciso di risparmiare sui letti e, invece di prenderne otto singoli, ne avevano preso quattro matrimoniali. E con chi dovevo stare io?! Con "CICO"!

S[Pensa]: MA PERCHÉ! Tra tutti perché proprio Cico...
C: Stre-
S: Io con te non ci dormo!
C: E perché?!
S: Emmh, perché...perché non voglio!
C: E dove vorresti dormire?!
S: Giorgio-
Al: E no, lui sta con me!
S: E allora uno dei due dorme sul divano!
C: Ok, divertiti! Io mi vado a riposare un po' nel MIO letto...
S: No è il MIO letto...sul divano ci dormi TU!
C: Scordatelo, io non ho problemi a dormire con te quindi o accetti di condividere il letto con me o il divano ti aspetta!
S: Ma...uff, va bene...
C: Lo sapevo...te l'ho detto che sono irresistibile!
S: Guarda che non lo faccio per te, lo faccio solo per il letto!
C: Ah si?! E allora perché sei arrossito?!

Non mi diede neanche il tempo di rispondere che si girò di spalle iniziando subito dopo a camminare verso la camera da letto.
Rimasi immobile per qualche istante e poi decisi di seguirlo.

C: Non puoi proprio fare a meno di starmi vicino, eh?!
S: Oh si, guarda...non sono venuto qua perché voglio dormire, no! Sono venuto per stare con te...
C: Haha...dai, scherzi a parte...da che lato vuoi dormire?!
S: Destro...
C: Ok...notte!

Si mise sotto le coperte e, dopo aver messo il pigiama, feci lo stesso.

S: Notte...

ꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧꉧ

Cico's pov.

Ero a letto da un po' e Stre era accanto a me. Probabilmente pensava che io dormivo e quindi smise di trattenersi ed iniziò a singhiozzare silenziosamente, rannicchiato in un angolino del letto.

C: S-Stre?
S: C-Cico?! S-sei sveglio?!
C: Perché piangi?!

Si girò verso di me avvolgendo le braccia attorno ai miei fianchi ed affondando il viso nel mio petto.

C: Hey, va tutto bene... tranquillo!
S: H-ho paura...
C: Di cosa?!
S: N-non mi lasciare a-anche t-tu!
C: Perché dici anche tu?!
S: Qualche anno fa, stavo con un ragazzo e...e lui mi diceva che mi amava e che non mi avrebbe mai lasciato, ma un giorno lo sentii parlare con un suo amico...gli diceva che mi stava solo prendendo in giro per divertirsi un po'! Gli andai a parlare e poi lui mi lasciò dandomi dello studio e dell'illuso e poi mi disse che nessuno mi avrebbe mai amato davvero!
C: Mi stai paragonando a quello stro*zo?!
S: N-no, ma da allora...io ho paura di fidarmi troppo di qualcun'altro!
C: Ascoltami...te l'ho detto sul treno e te lo ripeto anche adesso! Non importa di quale tipo sia il nostro rapporto, io per te ci sono e ci sarò per sempre!
S: E se non fosse così?!
C: Faremo in modo che lo diventi!
S: Perché fai tutto questo per me?!
C: Perché ci tengo parecchio a te!
S: Anch'io...
C: Ora dormi e non pensare più a quelle brutte cose!
S: Possiamo dormire in questa posizione?! Fra le tue braccia mi sento al sicuro...
C: Tutto pur di farti stare bene!
S: Buonanotte Cico...
C: Notte piccolo...
C[Pensa]: Aspetta, cosa?! Come l'ho chiamato?! Però a lui non ha dato fastidio! Beh, non ho più dubbi...lo amo!

qþpþqþpþqþpþqþpþqþpþ

Lyon's pov.

Ero molto emozionato all'idea di vivere con i miei amici, ma ero anche un po' spaventato dalla nuova scuola. Li non conoscevamo nessuno ed ero molto agitato all'idea di incontrare gente antipatica!

An: Hey Lyon, mi stai ascoltando?!
L: Scusa ero sovrappensiero! Di che stavi parlando?!
An: Ti stavo parlando del fatto che ultimamente Stre è molto strano...
L: Già, è vero! Da quando Cico e Giorgio ci hanno proposto di trasferirci è sempre triste, anche se non credo sia questo il motivo...
An: Si, altrimenti non avrebbe accettato!
L: Infatti, ma allora cosa potrebbe essere?!
G: Parlate di Stre?!
An: Giò che ci fai qui?!
G: Stavo tornando dal bagno e vi ho sentito!
L: Tu sai perché è così triste?!
G: Non posso dire molto, ma vi anticipo solo che si tratta di problemi di cuore!
An: Capisco...
G: Va be, notte!
L&An: Notte Giò!

☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎♡︎☾︎

◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora