Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Domenica 8 marzo 2020, ore 23:00Pov Tanc
Abbiamo appena finito di parlare con la mia famiglia e per fortuna tutto è andato bene, l'hanno presa molto bene e questo mi fa molto piacere, adesso io e Lele siamo sul letto a farci le coccole come sempre, più tempo passo con lui più mi piace, se lo perdessi non crederei di superare la cosa molto facilmente, EMANUELE GIACCARI SEI IL MIO TUTTO, TI AMO DA IMPAZZIRE E TE LO DIMOSTRERÒ...i miei pensieri vengono introdotti da Lele...
Lele: Amore tutto bene?
Tanc: Si, perché?
Lele: Ti vedo un po' pensieroso...a cosa pensi?
Tanc: Penso a noi due, non posso ancora credere di essere fidanzato con te...la persona che mi ha rubato il cuore!
Queste parole mi sono uscite dal cuore, come ho detto con Lele riesco ad essere il vero Tancredi Galli dolce e altruista...
Lele: Amore non è da te essere così dolce...
Mi guarda con la faccia da cucciolo stupito...
Tanc: Lele sei così bello...
Arrossisce da fare invidia ad un peperone...che cute
Lele: Amore non è vero...
Tanc: Cucciolo è così!
Lele: La smetti non dire cavolate...
Tanc: Allora se stessi dicendo una cavolta farei mai questo?
Non gli do nemmeno il tempo di rispondere che mi fiondo tra le sue labbra lasciandogli un bacio dolce è sincero...
Lele: Tanc ti amo tantissimo, prometti che ci sarai sempre e non mi lascerai mai...
Tanc: Te lo prometto!
Dico baciandolo...sei l'ultima cosa che vorrei perdere al mondo...
Tanc: Che ne pensi se dormissimo un po' ?
Lele: Uffa...ok...
Tanc: Notte cucciolo!
Dico lasciandogli un bacio dolce sulle sue maledette labbra che per me sono come una droga!
Lele: Notte amore!
Dopo qualche minuto crolla in un sonno profondo...appena mi sveglierò gli farò un regalo per fargli capire che lo amo davvero...
Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Lunedì 9 marzo 2020, ore 9:30Pov Tanc
Sono le 9:30 e mi sono appena alzato, oggi voglio fare una sorpresa al mio cucciolo preferito...ho intenzione di passare un pranzo romantico io e lui, però ho bisogno dell'aiuto di qualcun'altro...Mentre mangio la mia solita colazione latte e cereali qualcuno interrompere i miei pensieri...
Diego: Buongiorno Tanc, strano venderti sveglio a quest'ora...
Tanc: Eh già, voglio fare una sorpresa a Lele...
Diego: Si vede che ci tieni a lui...
Tanc: È il mio cucciolo di panda, però ho bisogno del vostro aiuto...tu e Gian potreste lasciarmi casa libera fino a stasera?
Diego: Perché?
Tanc: Voglio prepare un pranzo romantico...
Diego: Aaah, capito...va bene...
Tanc: Grazie Diego, adesso mando un messaggio a Marta e Rosalba che spero che mi aiutino con le decorazioni...
Diego: Uuuuh, vuoi fare le cose per bene vedo...
Tanc: Questo e altro per Lele.
Chat tra Lele e Rosalba e Marta 📲
Tanc: Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto...
Rosalba: Dicci tutto!
Marta: Dica...
Tanc: Come sapete mi sono messo da poco con Lele, e oggi gli voglio dimostrargli che tengo tantissimo a lui preparado un pranzo romantico...ho bisogno del vostro aiuto per decorare il salone...voi ci siete?
Rosalba: Si ci siamo!
Marta: Tra 5 minuti siamo a casa vostra con le decorazioni!
Tanc: Ok vi aspetto!
Rosalba/Marta: Ciaoo!
Fine chat.
Continua...
~Numero parole: 555
~Spazio autore~
Ciao ragazzi, spero che questa "storia" vi stia piacendo! Preparatevi ai prossimi capitoli ☺️...c'è una sensazione di dramma, chissà come andrà questo "appuntamento".
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...