Giorgio quando si svegliava era triste, ma ora fortunatamente era tutto cambiato adesso aveva una ragazza, lei era abbastanza popolare quindi si fece molti amici, che però considerava conoscenti i suoi veri amici erano altri, con qui passava veramente molto tempo, il suo migliore amico era Alex un ragazzo con i capelli blu amava mangiare e giocare ai videogiochi, come tutti quelli del suo piccolo gruppetto di amici.
Giorgio ora si sveglia con un grande sorriso e subito va nel dormitorio per augurarle un buongiorno con un bacio, poi Va dai suoi amici, sono tutti sempre contenti di vedere Giorgio, Scusate magari non li coniscete .. Quindi vi presento un pochino i suoi amici,
Lyon. È un ragazzo alto che ama giocare hai videogioochi ha capelli e occhi castani.
Anna.É una dolce ragazza fidanzata con Lyon l'unica ragazza del gruppo! Ha capelli viola e occhi Rosa.
Stefano: é un ragazzo che ama ridere ha dei capelli rosa e degli occhi marroni con una risata contagiosa.
Mario.Un ragazzo simpatico con una passione per gli uccelli (bonzi) {so a cosa stavi pensando}
Cico.Un ragazzo sicuro di se pieno di ragazze ma sicuramente molto divertente.
Alex. Il ragazzo dai capelli blu, ama i gatti e il fuoco e forse anche qualcun'altro 😏
Strecatto. Un gran vanitoso con una passione per la moda e un amore infinito per i fiori e gli animali.
Topa. La ragazza di Giorgio un po' mal sopportata dagli amici di Giorgio sopratutto un certo tipettoo con i capelli blu.....
Dopo essere andato dai suoi amici si fa una doccia si veste e va a fare colazione. Dopo si incontra alla fontana della scuola, con la sua ragazza e i suoi amici, ma Alex non si presenta, rimane nella sua stanza fingendosi malato...
Giorgio preoccupandosi va da Alex e capisce che Alex è malato, questa malattia si chiama tristezza...
Giorgio prova a condolare Alex che si rifiuta di dire la causa della sua tristezza e ad ogni volta che Giorgio gli faceva questa domanda, Alex pensava "La causa della mia tristezza sei tu"....
STAI LEGGENDO
Sempre Nei Miei Pensieri ~TheBadNauts~
RomanceCOMPLETATA Giorgio un ragazzo di 17 anni si innamora di un ragazzo dai capelli blu ma prima a una cosa in sospeso