Chapter 1

260 11 0
                                    

POV T/N
Ciao a tutti, sono Kim t/n, ho 19 anni e vivo a Seoul con la mia migliore amica Hwasa, in una casa enorme in cui, prima di andare in un prestigioso college per futuri idol, abitavano anche il mio fratellone Kim Seokjin, che ha 3 anni in più di me, e i suoi 6 amici, che  tutti e 7 insieme vengono chiamati BTS.

Eravamo tutti molto legati, ci volevamo un mondo di bene. Con il passare degli anni, mi innamorai di Hoseok. È davvero un ragazzo stupendo sempre sorridente che ti contagia con la sua gioia, la sua allegria e il suo sorriso a cuore, ti tira sempre su di morale e poi è davvero carino e dolce. Purtroppo noi tutti insieme riusciamo a vederci raramente, loro sono molto impegnati con i vari compiti che devono svolgere, infatti facciamo spesso video chiamate la sera.
Sono una ragazza molto bizzarra e a volte un po' Tsundere. Io amo cantare, ballare, disegnare, guardare anime, leggere manga e giocare ai videogiochi. Anche a me sarebbe piaciuto entrare nel college di mio fratello, ma è troppo costoso, è già tanto se Jin è potuto entrare in quel luogo prestigioso e poi non credo di avere le capacità giuste per poter essere ammessa.

Ora io lavoro in un bar insieme a Hwasa e stiamo tornando a casa dopo una lunga giornata faticosa e stancante. Una volta arrivate mi disse che c'era una sorpresa per me e che mi dovevo vestire almeno un pelo elegante, visto che io sono il contrario dell'eleganza.

Dopo avermi detto ciò vado a vestirmi e decido di mettermi una gonna nera che arriva poco sopra alle ginocchia, una maglietta a maniche corte bianca e mi legai capelli in una coda. Invece Hwasa aveva una gonna bianca, una maglia gialla fluorescente e i capelli sciolti, leggermente mossi.

Hwasa: "oh t/n ma sei stupenda vestita così, non sapevo che il genio della non-eleganza potesse fare certe cose"
T/N: "dovresti credere un po' di più in me Hwasa Ahahahahaha"
DIN DON
Hwasa: "puoi andare te per favore?"
T/N: "si si vado io tranquilla"

Vado ad aprire la porta per vedere chi era, ma non mi sarei mai aspettata di.........

ANGOLO AUTRICE
Ciao genteeeeeeeee, questo era il mio primo capitolo. Spero vi sia piaciuto e scusate eventuali errori grammaticali.
~asix

Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora