Giorgio's pov.
Appena entrai in classe due ragazzi, che mi avevano visto baciare Alex poco prima, si avvicinarono al banco dove mi ero seduto iniziando a dirmi cosa tipo "fate schifo" o "fro*i" e altre cose del genere! Provai ad ignorarli, ma forse non avrei dovuto farlo...uno dei due mi tirò per il braccio facendomi cadere dalla sedia e l'altro mi tirò un calcio. Poi iniziò ad entrare un po' di gente nell'aula, che fino a quel momento era vuota, e quindi i due si diressero verso i loro banchi mentre io mi rialzai da terra risiedendomi sulla sedia. All'intervallo uscii di corsa per evitare che quei ragazzi potessero farmi qualcosa di più grave e corsi subito a cercare riparo tra le sicure braccia del mio Alex!
Al: Hey, ti sono mancato così tanto?!
G: ...
Al: Tutto ok?!
T1(Tizio1): Oh, guarda...il fro*etto è andato a piangere dal suo fidanzatino!Alex mi guardò e vedendo che alcune lacrime scorrevano sulle mie guancie si staccò bruscamente da me facendo um passo verso quel ragazzo! Io gli afferrai um braccio...
G: Alex...no, ti prego!
Al: Lasciami!
G: Non importa, davvero...per favore lascia perdere!
Al: GIORGIO TI DETTO DI LASCIARMI!Apparte quando mi aveva lasciato, non aveva mai alzato la voce contro di me. Lo lasciai andare... prese il ragazzo per la magletta e lo scaraventò con forza contro gli armadietti!
Al: Come caz*o ti sei permesso di chiamarlo in quel modo?!
T1: Levami le mani di dosso!
Al: Oppure?
T2(Tizio2): Ti ricordo che noi siamo in due...
C: E noi siamo in cinque!
Al: Sparite...e se vi azzardate a rivolgere la parola a me, a lui o a chiunque dei miei amici, vi giuro che vi spacco la faccia!Dopodiché i due si allontanarono di corsa da noi e Alex tornò da me...
Al: Scusami se prima ho alzato la voce...
G: N-non fa niente...Appoggiai la testa sul suo petto e lui avvolse le braccia attorno ai miei fianchi stringendo nel punto dove ero stato colpito.
G: Ahy!
Al: Che c'è?!
G: Mi fa male...
Al: Ti hanno fatto qualcosa?!
G: ...
Al: Stai tranquillo, fammi vedere...
G: Ok...Alzò leggermente la mia maglietta scoprendo un grosso livido sul mio fianco destro.
Al: Oddio...
An: Ragazzi, che succede?!
S: Giò, che cosa ti hanno fatto?!
C: Sicuramente sono stati quei due!
Al: Amore, devi dirlo al preside e dopo devi andare in infermeria!
G: N-no, s-sto bene...
Al: Non era un consiglio, era un ordine! Andiamo...
G: Alex...
An: Ha ragione...
L: Devi smetterla di fingere che tutto vada sempre bene e tenerti tutto dentro!
G: Va bene...Andammo a parlare con il preside che si arrabbiò molto e convocò immediatamente i due ragazzi per sospenderli! Poi Alex mi portò in infermeria per controllare che non fosse niente di grave ed infatti fu proprio quello che ci disse la signora. Infine mi riportò a casa, il preside ci aveva permesso di andare via prima a causa di ciò che era successo!
G: Alex...
Al: Dimmi...
G: Ti amo Gattino!
Al: Anch'io Topolino!⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕⛕
Cico's pov.
Non avevo capito bene cosa fosse successo a Giorgio quella mattina, ma, per quanto lui fosse importante per me, Stre lo era di più! Non volevo forzarlo ad ammettere i suoi sentimenti, ma...non avevo mai amato nessuno come amavo lui e desideravo con tutto me stesso di stare con lui! Quando tornammo a casa portai Stre in camera nostra...
S: Cico, che devi dirmi?!
C: Io non voglio che tu faccia qualcosa che non vuoi ancora fare...
S: Che intendi?!
C: Ti va di fare un gioco?!
S: C-che tipo di gioco?!
C: Tu chiudi gli occhi, io faccio una cosa e, solo quando io te lo dirò io, potrai riaprire gli occhi! Se ci riesci vinci, se li apri prima perdi! Ci stai?!
S: Ok!Mi sorrise, probabilmente aveva già capito cosa volessi fare! Chiuse gli occhi ed io mi avvicinai a lui prendendolo sui fianchi e stringendolo a me, poi mi avvicinai lentamente alle sue labbra e lo baciai...lui si guardò bene dall'aprire gli occhi per non far finire quel momento meraviglioso! Dopo qualche secondo mi staccai e gli diedi il permesso per riaprire gli occhi!
C: Complimenti, hai vinto!
S: Cico...io ti amo, ma non sono ancora pronto per tutto questo!
C: Stre...io ti amo e, come ho detto prima, non voglio costringerti! Io ti aspetterò...quando sarai pronto staremo insieme!
S: Grazie!
C: Solo un bacio...
S: Un'altro?!
C: Se ti va...E questa volta fu lui a baciarmi!
❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎
(Per chi non conoscesse il codice morse, nel titolo c'è scritto: Only a kiss!)
STAI LEGGENDO
◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦
Fanfiction❁︎Cico ed Alex, oltre ad essere i ragazzi più popolari della scuola, diventeranno dei bulli quando conosceranno Giorgio e Strecatto, ma gli amici di quest'ultimi li aiuteranno!❁ [Attenzione: all'inizio parla di bullismo quindi se siete sensibili o...