ωɦαƭ'ร ɦαρρεɳε∂?! ~29~

1.5K 65 22
                                    

Strecatto's pov.

Non potevo credere che mi avesse baciato...mi aveva anche detto "ti amo"! Inutile dire che stavo fluttuando...ero troppo felice, anche per il fatto che mi avrebbe aspettato. Non sapevo perché, ma non mi sentivo ancora pronto per stare con lui! Appena uscii dalla nostra stanza incontrai Giorgio che, vedendomi così sorridente mi trascinò nella sua stanza sfrattando malamente Alex!

G: Che è successo?!
S: Mi ha baciato...
G: Stai scherzando?!
S: Certo che no!
G: Ora mi racconti TUTTO!
S: Che cosa devo dirti...mi ha chiesto di parlare da soli e poi mi ha detto chiesto se volevo fare un gioco-
G: Che gioco?!
S: Non potevo aprire gli occhi finché non me lo diceva lui se no perdevo! Poi mentre avevo gli occhi chiusi si è avvicinato a me e...e mi ha baciato!
G: Quindi ora state insieme?!
S: No...non credo di essere ancora pronto! Lui mi ha detto che mi aspetterà...
G: Per cosa non sei pronto?! Lui ti ama e tu lo ami...
S: Si, ma...non lo so!
G: Hai paura che ti succeda quello che è successo oggi a me?!
S: Si...
G: Sai una cosa...non è stato bello, ma se non fosse successo non avrei mai saputo cosa Alex è disposto a fare per vedermi felice!
S: Quindi se succedesse anche a me...tu cosa pensi che farebbe Cico?!
G: Cico è molto più impulsivo di Alex...penso che, se al mio posto ci fossi stato tu, quei due sarebbero come minimo in ospedale!
S: Tu dici?!
G: Si! Ho capito che non devi avere paura di quello che pensano gli altri...
S: Chi l'avrebbe mai detto che i due ragazzi che ci avevano fatto stare così tanto male, adesso sono i più importanti delle nostre vite!?
G: Già...è bello il modo in cui l'amore fa cambiare le persone!
S: Mi hai convinto! Parlerò con Cico, ma non oggi!
G: Perché?!
S: Oggi sono successe fin troppe cose...
G: Va bene...basta che quando lo fai dopo mi racconti tutto nei minimi dettagli! Tranne se-
S: NON CI PENSARE NEMMENO!
G: sai che domani pomeriggio non ci sarà nessuno a casa?!
S: Perché?!
G: Anna e Lyon vanno a fare shopping, Mario e Stefano vanno a fare la spesa ed io ed Alex andiamo a fare un passeggiata per la città!
S: Emmh...va be, diciamo che ci penserò!
G: Però se lo fate, non dirmelo che di quello i dettagli non mi importano!
S: Ahahah...non preoccuparti, non te li dico!
G: Ok, ora torno da Alex che l'ho praticamente cacciato dalla stanza!
S: Vengo con te...

☫☫☫☫☫☫☫☫☫☫☫☫☫☫

Anna's pov.

Questa scuola era molto diversa dall'altra! Prima andavamo anche il pomeriggio e il sabato eravamo a casa, qui invece facevamo solo la mattina e il sabato dovevamo andare...questa cosa da un lato mi piaceva, ma dall'altro no! Inoltre solo io e Giorgio sapevamo cucinare e quel giorno non mi sembrava il caso di far preparare a lui il pranzo, quindi toccava a me.

Al: Anna, ma non abbiamo niente, come facciamo a pranzare?!
M: Alex, ma tu pensi solo al cibo?!
Al: Si!
An: Prima di tornare a casa mi sono fermata al bar della scuola ed ho preso qualcosa per tutti!
Al: Allora mangiamo!
An: Aspetta, devo riscaldarli...
Al: Uffa...
G: Amore, il tuo pancino potrà aspettare qualche minuto, no?!
Al: Può darsi...
St: Come stai?!
G: Benissimo...dopo quello che mi ha detto Stre non potrebbe essere diversamente!
Al: E che ti ha detto?!
S: Non si può dire...
C: Io so di cosa state parlando voi due!
G: Beh, è ovvio che lo sai...
M: Scusate, ma dov'è Lyon?!
An: È andato un attimo in bagno!
L: Eccomi, ci sono anch'io! Che mi sono perso?!
G: Ahh...non sapete cosa vi siete persi tutti!
C: Giorgio, se dici ancora qualcosa su questa storia, è la volta buona che ti cucio la bocca!
S: Per questa volta sono d'accordo con te!
Al: Non azzardatevi a toccarlo!
G: Almeno tu mi proteggi...
An: È pronto!
Al: CIBOO!
Tutti: Ahahah...

Finalmente eravamo tutti felici. Era così bello quel clima allegro che, nonostante quello che era successo quella mattina, regnava nella nostra casa!

☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎

◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora