[Attenzione: contiene scene poco family friendly quindi, quando lo scrivo io, non leggete se siete sensibili a queste cose!]
{Il giorno dopo}
Cico's pov.
Non riuscivo a smettere di pensare a quel bacio... non ci credevo ancora! Non capivo, però, perché non si sentisse pronto per stare con me...
C[Pensa]: Forse è per quello che è successo a settembre?! O forse è per quello che ho fatto con Giorgio?! Magari mi ama, ma non si fida del tutto di me!
P(Prof): Signor Tobbi, fossi in lei prestarei più attenzione alla lezione dato che è arrivato ieri ed anche prima i suoi voti non erano dei migliori!
C: Si, mi scusi! Da ora starò più attento!
C[Pensa]: Si certo, come no...e ci ha pure creduto!{A casa}
Mi stavo già abituando alla mia nuova vita! Ero stato davvero fortunato a trovare degli amici come loro...e pensare che se Alex non mi avesse salvato non sarei nemmeno qui. Miancava solo una cosa, o meglio, una persona: Stre!
⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡⛡
Strecatto's pov.
Era il momento perfetto... eravamo soli in casa quindi non ci saremmo dovuti preoccupare degli altri! Ero incerto sul da farsi, ma, per iniziare, dovevo andare da Cico! Aprii la porta della nostra stanza e la richiusi alle mie spalle senza fare troppo rumore. Mi appoggiai su essa guardando attentamente il ragazzo di fronte a me che sistemava i vestiti nell'armadio. Non mi aveva sentito entrare quindi rimasi li, fermo, per circa un minuto poi iniziai ad avvicinarmi lentamente a lui...
(Da qui non leggete se siete sensibili! Andate a "Cico's pov.")
Gli poggiai una mano sulla spalla facendolo sussultare leggermente. Stava per dire qualcosa, ma lo bloccai baciandolo appassionatamente stringendo le braccia attorno al suo collo. Le parole di Giorgio, che mi aveva detto il giorno prima, mi avevano in qualche modo convinto che il modo migliore per mettermi con Cico fosse quello e quando lo baciai sentii un voglia incontrollabile di scoprire ogni centimetro del suo corpo perfetto! Eravamo ancora attaccati quando io iniziai a fare dei piccoli passi in avanti fino a farlo cadere sul letto con me sopra. In quel momento ci staccammo per riprendere fiato e, dopo esserci persi neglio occhi dell'altro, iniziai a lasciargli dolci ed umidi baci sul collo che lui sembrò apprezzare. Ad un tratto mi fermò...
C: Stre...sei sicuro?
S: In questo momento non voglio altro! Se tu non vuoi non fa niente...
C: Certo che lo voglio, ma volevo accertarmi che non ti sentissi obbligato!
S: Da cosa?!
C: Dal bacio di ieri...
S: Niente e nessuno mi sta obbligando a farlo! Se lo faccio è perché lo voglio con tutto me stesso!
C: Anch'io lo vogliosi con tutto me stesso!
S: E allora facciamolo...Mi spinse di lato salendo sopra di me ed iniziando anche lui a baciarmi il collo e poi la spalla. Nelfrattempo io gli levai la maglietta scoprendo i suoi addominali scolpiti ed accarezzandogli i morbidi capelli. In poco tempo levò anche la mia maglietta e, dopo un lungo bacio, iniziò a scendere fino al basso ventre, percorrendo il mio petto e poi il mio stomaco con le labbra, lasciando un bacio ogni tanto. Mi sbottonò i jeans sfilandoli lentamente e lo stesso feci io con i suoi, dopodiché si sedette ai piedi del letto, tra le mie gambe, accarezzandomi dolcemente le cosce con la punta delle dita. Stanco da tutto quel "girarci intorno" gli presi la mano e la portai sopra i miei boxer, che erano l'unico Indumento rimasto ad entrambi, e lui afferrò il messaggio ed iniziò a muovere la mano su di essi! Era una sensazione meravigliosa, non avevo mai provato qualcosa di così piacevole...dalla mia bocca iniziarono ad uscire piccoli mugolii che diventarono veri e propri gemiti quando, sempre sopra i boxer, iniziò a dare dei piccoli baci. Ogni suo tocco mi mandava in tilt, era davvero bellissimo! Continuò così per un po', quando ad un certo punto...
(Ok, il family friendly è andato via tempo fa, ma non esageriamo!)
♔︎♕︎♔︎♕︎♔︎♕︎♔︎♕︎♔︎♕︎♔︎♕︎♔︎♕︎♔︎
Cico's pov.
L'avevamo fatto davvero! Non me lo sarei mai aspettato...fino al giorno prima non era pronto ler stare con me e quel pomeriggio avevamo "procreato"! Dopo poco si era addormentato con la testa poggiata sul mio petto, era così bello.
S: Mmh...quanto ho dormito?!
C: Circa mezz'ora...
S: Ti amo Cico...
C: Anch'io ti amo piccolo!
S: Adesso si...sono pronto!
C: Aspetta!Mi alzai dal letto recuperando i nostri vestiti sparsi un po' ovunque per la stanza e dopo esserci rivestiti lo feci sedere sul letto di fronte a me!
C: Stre, vuoi essere il ragazzo?!
S: Ovvio che si!Mi baciò dolcemente portando una mano sulla mia guancia e quando ci staccammo mi fissò dritto negli occhi!
S: Io non voglio che ci succeda quello che è successo a Giorgio e Alex!
C: A noi non succederà... io per te provo qualcosa di indescrivibile! Mi dispiace solo non averlo capito prima...
S: E comunque, per quello che è appena successo devi ringraziare Giorgio!
C: Giorgio?!
S: È grazie a lui che ho superato la "paura" di stare con te...
C: Avevi paura di me?!
S: No, avevo paura degli altri! Di tutta la gente che è pronta a giudicarci senza nemmeno conoscerci!
C: Ti giuro che il primo che fa un commento su di noi lo spacco in quattro! Questo sorriso che hai stampato in faccia io lo voglio vedere per sempre!
S: Per sempre non lo so, ma fino a quando tu sarai accanto a me non sparirà mai!
C: Lo spero...ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎ꨄ︎
STAI LEGGENDO
◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦
Fanfiction❁︎Cico ed Alex, oltre ad essere i ragazzi più popolari della scuola, diventeranno dei bulli quando conosceranno Giorgio e Strecatto, ma gli amici di quest'ultimi li aiuteranno!❁ [Attenzione: all'inizio parla di bullismo quindi se siete sensibili o...