Io e Logan siamo in macchina che stiamo tornando alla casa branco, ci siamo svegliati in spiaggia e abbiamo passato qualche ora in acqua e adesso stiamo tornando alla realtà e inizio a sentire l'agitazione per la cerimonia che si farà stasera per presentarmi al branco.
Guardo fuori dal finestrino concentrandomi sul paesaggio che piano piano si allontana sempre di più, cercando inutilmente di calmare l'agitazione che mi attanaglia.
"Che hai? Stai bene?" Mi domanda Logan staccando gli occhi dalla strada e guardandomi un attimo.
"sto bene! Perché non dovrei?" Mento.
Non so se sto veramente bene, ho così tanta paura di non essere accettata...
"Non mentirmi, so che c'è qualcosa che non va, che succede?" Mi chiede nuovamente lui con un tono di voce che cerca di convincermi a parlare.
Alla fine cedo.
"No è che... ho paura che il branco non mi voglia come tua compagna perché non sono nulla di speciale e poi sono veramente agitata per stasera..."
"stai tranquilla piccola, ti ho già detto che loro ti accetteranno. Andrà tutto bene. Ti fidi di me?"
Mi convince lui.
"certo Logan, sempre" gli rispondo io.
Mi ha un po' calmata, speriamo che vada davvero tutto bene...||ORE DOPO||
Siamo appena arrivati di fronte alla casa branco, il portone è spalancato e c'è in continuo via vai di gente che trasporta oggetti, cibo, tavoli e molte altre cose, fuori dalla casa, per portarli non so dove.
Logan vedendomi incuriosita da quello che stanno facendo risponde alla mia domanda inespressa.
"stanno organizzando tutto per la cerimonia della loro Luna"
Io lo guardo e gli sorrido.
Lui mi prende per mano e mi porta dentro casa.
Subito ad accogliermi ci sono Isabelle e Helen che mi saltano addosso facendo cadere tutte e tre a terra, facendomi scoppiare in una grossa risata.
"Wow, vi sono proprio mancata! Magari la prossima volta provate a non uccidermi" dico ridendo ancora, con loro che mi abbracciano, impedendomi di alzarmi.
"Scusa Luna, non volevamo" continua Isabelle ridendo, con Helen che mi fa la linguaccia.
Finalmente riusciamo ad alzarci da terra, sotto gli sguardi divertiti di Logan, Isaac e dei compagni delle mie due amiche, che hanno assistito a tutto!
Appena in piedi Helen dice ai ragazzi "ve la rubiamo per..."
Si ferma e guarda l'orologio che ha al polso.
"tre ore e mezza, ciao ragazzi"
E così senza aspettare risposta da loro, mi trascinano nella stanza di Helen.
Appena dentro le due si mettono davanti a me riempiendomi di domande.
"allora? Che è successo ieri? Su dobbiamo sap-"
Chiede Isabelle per poi venite interrotta dalle domande di Helen.
"quando volevi dirci della cerimonia per diventare Luna? Ti ha già marchiata?" mi domanda quest'ultima scrutandomi il collo.
"È? Ieri mi ha portata al mare e mi ha chiesto di diventare Luna.
In che senso marchiata? Che tipo di marchio?" Domando io confusa spiegando brevemente come sono andate le cose.
"Come? non sai cos'è un marchio? Logan non ti ha detto nulla a riguardo?" Mi chiede Isabelle, stupita.
"No..." rispondo io sempre più confusa.
Le due si guardano, mostrarmi poi due tatuaggi nell'incavo del collo, in un punto abbastanza prossimo alla spalla.
Isabelle ha due rose intrecciate, una nera e una bianca, Helen invece con lo stesso concetto ha due piume.
"Sono bellissimi, ma continuo a non capire"
"Ehm vedi, quando un lupo trova la sua compagna... beh diciamo che... i compagni si d-"
"no basta Isabelle, penso che questo glielo debba dire l'alpha" la interrompe Helen.
Isabelle la guarda male ma Helen riprende a parlare.
"allora? Non pensi sia ora di iniziare a prepararsi? Tra appena quattro ore c'è la cerimonia e tu non sei per niente pronta! Sai già cosa mettere?" Mi domanda Helen.
"come mi dovrei vestire?"
"Beh, essendo una cerimonia ti devi assolutamente vestire elegante!" Mi risponde Isabelle entusiasta.
"Hai qualche vestito da mettere? Ti prestiamo qualcosa noi?" Mi domanda Helen.
Io resto un attimo a pensare poi mi viene in mente il bellissimo vestito che avevo comprato con Logan.
"si penso di avere qualcosa. Lo abbiamo preso ieri io e Logan! È bellissimo, poi ditemi se vi piace, vado a prenderlo"
Rispondo alle ragazze dirigendomi verso la macchina.
Quando arrivo nel bagagliaio non c'è nulla, quindi decido di andare a vedere in camera, magari Logan ha portato tutto lì.
Infatti come avevo pensato, tutte le borse sono appoggiate a terra in attesa di essere spartite nei vari mobili.
Tra le tante cerco quella che mi interessa e una volta trovata torno nella stanza di Helen.
Mi fermo davanti a essa perché sento le due parlare.
"non dovevi parlarle del marchio, avrebbe dovuto farlo l'alpha!" Sussurra Helen ad Isabelle la quale le risponde.
"ma se sei stata tu a tirare fuori questa storia! Ormai quel che è fatto è fatto e poi non è che sa molto a riguardo"
"si hai ragione. Anche senza marchio sono sicura che sarà una Luna perfetta" concorda Helen.
"ma prima o poi lo avrà anche lei no?" Le domanda Isabelle.
"si penso di si... ma credo che per gli umani sia più pericoloso. Se lo è per un licantropo immagina per lei..." continua Helen.
"per noi non è poi così pericoloso, il massimo che può succedere è che possiamo svenire per qualche ora, forse ti stai facendo troppi problemi" le risponde Isabelle.
Helen sta per ribattere quando decido di entrare in stanza facendo finta di nulla.
"Eccomi, scusate se ci ho messo tanto ma i vestiti non erano in macchina e sono dovuta tornare a cercarli in camera" spiego brevemente.
Non voglio fare domande a riguardo della conversazione che ho appena sentito perché mi pare abbastanza chiaro che non me ne avrebbero parlato fino a quando non lo avrebbe fatto Logan.
"Oh tranquilla, allora facci vedere il vestito!!" Mi dice Isabelle completamente entusiasta.
"Vai a provarlo dai!" Continua Helen.
Io faccio come dice quest'ultima indicandomi il bagno dove cambiarmi.
Prima di entrare in bagno le avviso che avrei fatto una breve doccia.
Una volta finito mi asciugo, sciogliendo i capelli che avevo tirato su in un acconciatura disordinata per evitare di bagnarli e indosso il vestito per la prima volta e devo dire che lo adoro, penso sia il più bel vestito che abbia mai avuto e nonostante sia semplice mi piace da morire.
STAI LEGGENDO
-Compagni Di Vita- Life Mates
WerewolfUn giorno la vita di Luna va in mille pezzi, tradita da chi più le avrebbe dovuto volere bene scappa e si ritrova in un bosco, dove incontra lui. Lui un alpha pieno di segreti. Lei un'umana che non sa nemmeno di averli. Lui, minacciato da un branco...