Chap 1

1.2K 25 12
                                    

VI RICORDO CHE PER CAPIRE LA STORIA DOVRETE LEGGERE PRIMA LE ALTRE: "Save my soul-Elery-Painting hell"

Ebbene sì sono tornata, non credevo sarebbe successo e invece eccomi  nuovamente qui a scrivere su questa benedetta ragazza xD, non so se questa quarta storia potrà essere o meno di vostro gradimento, la cosa principale che mi premeva fare era mostrare una sorta di evoluzione del personaggio e spero di esserci riuscita xD. Mi affido sempre al vostro parere è spero potrete gradire anche questo quarto arco. BUONA LETTURA!!!

"Uhm"

Continuava ad osservare il cielo del proprio universo con fare quasi disinteressato mentre la sua "guida" gettava di tanto in tanto un occhio sulla sua figura ben affusolata su una sorta di lettuccio che tanto ricordava quello comunemente utilizzato per i felini casalinghi

"Uhm...."

"Cosa vi preoccupa Lord Liquiir?"

Chiese, senza indugiare oltre, l'angelo al suo fianco di nome Korn; aveva delle fattezze parecchio simili al padre degli angeli, molto più degli altri suoi fratelli/sorelle

"Quella Ninfa..."

Subito l'espressione di uno dei figli del protettore di Zeno mutò facendosi più seria, non che normalmente non lo fosse, stringendo d'istinto lo scettro che aveva tra le mani e facendo qualche passo verso di lui

"Non deve essere motivo di vostra preoccupazione, come vi ho già detto..."

"Ehi tranquillo non ho intenzione di torcerle un capello, vorrei solo capire come mai..."

"Come mai cosa?"

"Quella tizia mi abbia destato una strana inquietudine durante la sua presentazione al palazzo di Zeno."

"Sarò nuovamente chiaro nel dirvelo Lord Liquiir...."

Serrò appena lo sguardo, senza mutare espressione, quasi volesse dargli un ulteriore avvertimento

"Non ve ne crucciate"

Un brivido percorse il manto di colui che aveva le fattezze di una volpe a più code, un numero indefinito di quest'ultime che sembrava poter variare a suo piacimento, sembrava davvero che l'angelo lo stesse mettendo in guardia su qualcosa più grande di lui.

"D'accordo, come vuoi tu! Per oggi lascerò perdere....per oggi!!"

Fece un piccolo sorrisetto, segno che non avrebbe rinunciato tanto facilmente a tale enigma ormai venuto a crearsi nella sua mente, da parte sua Korn non poté che sospirare sconfitto.

"A quanto pare Whis non è il solo ad avere preoccupazioni con il proprio Signore della Distruzione"

"Ehi non paragonarmi a Beerus!Anche se uno dei suoi combattenti è riuscito a sfiorare il livello divino ciò non vuol dire che sia motivo per paragonarlo a me!...tsè..."

Sbofonchiò girandosi dall'altro lato e cominciando a lanciare delle piccole sfere distruttive polverizzando in un attimo i pianeti da lui ritenuti "inutili", uno strano modo di svolgere il proprio compito ma che quantomeno non lo rendeva totalmente pigro come molti altri dei suoi colleghi.



"Etciù!!"

"Salute Lord Beerus!"

Esclamò un sorridente Whis nell'assaporare la sua torta con panna e amarena preparata dal team di Cheff di Bulma, anche quel giorno stavano soggiornando dalla famiglia Brief rilassandosi su una delle tante sdraio lì presenti. L'Hakaishin, dalle sembianze feline, pigiò appena una delle sue dita sulle guance paffute della piccola Bra, la figlia minore di Bulma, che gli lanciò subito dopo un po' di sabbia.

Rewind CreationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora