1# ♡

651 21 0
                                    

Era una giornata tranquilla di giugno, era finita la scuola. Giorgio decise di passare tutti i giorni di vacanza con Lyon e i suoi amici. Non voleva stare con i suoi compagni di classe, lo prendevano in giro per tante cose. Giorgio era bisex, non riusciva ad accettarlo,ma era così, oltretutto nessuno sapeva del suo orientamento sessuale. Giorgio ha passato un bruttissimo periodo d quando aveva iniziato le medie ad adesso alle superiori. Era diventato depresso a causa dei continui insulti.
---------------------
Preparò le valigie e parti per la Sardegna, lì lo aspettavano le persone a cui teneva di più al mondo, i wgf.
---------------------
Quando è arrivato da lyon e i suoi amici trovò una sorpresa.. Il quartiere WGF!
Lyon e Anna avevano messo in piedi un quartiere wgf. Le case si dividevano con uno dei wgf Lyon con Anna, cico con stre, Stefano e Mario ed in fine Giorgio e Alex.
Giorgio e Alex erano migliori amici, Giorgio definiva Alex come la persona più importante della sua vita. Alex lo consola a quando tornava da scuola, lo faceva ridere, passavano ore e ore insieme, insomma erano migliori amici. Per Giorgio avere una persona che gli stava al suo fianco era importantissimo, dato la situazione che viveva,Alex lo accettava, come tutto il resto dei wgf.
-----------------------
Spazio autrice

Hello faccio un mini capitolo perché boh lol tanto stanotte la passerò su wattpad, don't worry ♡

𝑰 𝒋𝒖𝒔𝒕 𝒘𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 • Thebadnauts • WGF Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora